Alfa 159 - 2.0 JTDm 170cv - Distintive - Rosso Alfa - 2009 - PR

Ciao Raga
visto che da un po' non posto foto degli Upgrade della mia nasona
faro' tutto in un botto ora...

Gli up sono stati:

- Lampadine a led al posto delle luci di posizione

- Fari allo Xenon 6000k per gli anabbaglianti

- Cerchi originali AlfaRomeo da 19 pollici dell'allestimento TI con gomme Continental

- Upgrade elettronico della centralina by Romeo Ferraris

(quest'ultimo non e' fotografabile, ma v'assicuro che si sente e come...
mettero' solo una foto del piccolo adesivo che mi hanno messo sulla targa col lo logo...)

ditemi voi che ne penzate del risultato...
Splendida:eclipsee_Victoria: un capolavoro...complimenti:eek:
 
mamma miaaaa...che bella questa 159!!! magnifica!!
 
Veramente fantastica! Complimenti per gli up ;)

Però mi fai fare gli staordinari mannaggia :D... Ti ho editato le targhe, dove sono riuscito le ho proprio rimosse, spero ti piaccia.
 
Ottimo lavoro Pitbull
Stanno benissimo...
Come occulti le targhe tu non lo fa nessuno...
ed e' per questo che lo lascio sempre fare a te... :p

No, a parte gli scherzi, scusami...
me ne scordo sempre, anche perche' non ne sono molto capace
Mi potresti spiegare in pm brevemente come hai fatto tu e che programmi usi?

PS:cavoli pero' come stanno bene senza targa i musi delle Alfa,dovrebbero permetterci di circolare solo con quella dietro...
 
quasi quasi da oggi giro senza targhe e dico che sono iscritto al club alfa italia e che non sono permesse le targhe sul forum se mi dovessero fermare ... :D voi dite che mi farebbero storie ?.. scusate l'ot ma avevo troppa voglia di sparare questa ca...ata
 
Foto numero 5...... ma come si fà a preferire una Bmw serie 3???
E' a dir poco MERAVIGLIOSA. grande niko hai fatto un'ottimo acquisto e un'ottima scelta per i cerchi che da 19 rendono cattivissima la panterona......:) complimeti.
Concordo con te:D non esiste paragone tra una 159 ed una serie 3:eclipsee_Victoria:l'Alfa è un altro pianeta:decoccio:
 
e poi...ma che belli sono quei cerchi da 19????
 
niko ho guardato bene la TI.... irrigidiscila la tua e metti le mini originali della TI, per me non serve abbassarla, è più un effetto ottico, nei passaruota non hai così tanta luce (forse solo un filo troppo dietro)

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
esatto , quello che gli ho detto io al raduno .. magari irrigidirla ma non abbassarla ... però a me non mi ascolta :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
niko ho guardato bene la TI.... irridiscila la tua e metti le mini originali della TI, per me non serve abbassarla, è più un effetto ottico, nei passaruota non hai così tanta luce (forse solo un filo troppo dietro)

:decoccio:

mah noyz a livello estetico potrebbe anche starci come discorso, mi piacerebbe pero' fartela vedere dal vivo con i cerchi...
pero' ti ricordi che a milano avevamo notato che quella di BOBO era piu bassa di 1,5cm rispetto alla mia ed avevo ancora su i 17"
ora con i 19"s'e' alzata ancora di mezzo centimetro
Tra l'altro la TI che monta questi cerchi di serie ha pero' un'assetto gia' ribassato rispetto alla mia e penso pure a quella di BOBO
Insomma questo per dire che 2 o 3 cm in meno non le fanno certo male a livello estetico...
Per non parlare dell'aspetto prestazionale...
effettivamente da quando ho montato le 235/40 R19
a livello di tenuta nonostante gli pneumatici piu larghi non ho notato alcun miglioramento
ma anzi pare peggiorata forse proprio perche l'auto s'e' effettivamente alzata...
si sente si un po' piu rigida la gomma ma questo non supportato dalla rigidita' delle sospensioni non da alcun beneficio...
pare infatti che le gomme piu rigide non facciano altro che mandare in crisi le sospensioni e che quindi ne richiedano di piu rigide
Ovviamente non voglio fare nulla di estremo mi accontento di 2 o 3 cm piu bassa, dopotutto non farei altro che portarla all'altezza di quella di BOBO o poco meno...
Probabilmente in settimana andro' dal rivenditore della KW ed avro' novita' in tal senso...
ciao