Grazie Boris, e si c'è anche la nuova griglia, finalmente è perfetta.Ottimo! Ora hai anche quelle post. rosse, non stanno male, poi la nuova griglia!![]()
Grazie Boris, e si c'è anche la nuova griglia, finalmente è perfetta.Ottimo! Ora hai anche quelle post. rosse, non stanno male, poi la nuova griglia!![]()
Infatti mi piacciono veramente tanto, ogni volta che scendo le guardo e sono soddisfatto.....Bene , mi sono piaciute le pinze posteriori con la scritta, pensavo non ci stesse bene e invece mi devo ricredere ,Complimenti
![]()
Bella bella bella... Sempre meglio la 159 di Andrea, proprio come il vino buono che migliora con il tempoCiao bello, complimenti per gli Upgrades .: Clap :.
GRAzie ragazzi i vostri apprezzamenti mi fanno veramente piacere, l'impegno che ci mettiamo nel mantenere viva la voglia di migliorare le nostre Alfa lo si deve anche a questo.Confermo il mio parere, viste dal vivo, niente male, bravo Andrea!
stanno veramenge bene...bravo Andrea![]()
E si ma lo salti per buoni motivi, lo studio è importante .:blink:..Purtroppo per vederle dal vivo devo ancora aspettare un paio di mesi , purtroppo domani devo passare il raduno ...