Bella bella bella... Sempre meglio la 159 di Andrea, proprio come il vino buono che migliora con il tempo Ciao bello, complimenti per gli Upgrades .: Clap :.
Bella bella bella... Sempre meglio la 159 di Andrea, proprio come il vino buono che migliora con il tempo Ciao bello, complimenti per gli Upgrades .: Clap :.
GRAzie ragazzi i vostri apprezzamenti mi fanno veramente piacere, l'impegno che ci mettiamo nel mantenere viva la voglia di migliorare le nostre Alfa lo si deve anche a questo.
Stasera ho comprato il nero gomme applicato scrupolosamente sulle gomme ed ho passato una mano di polish per una fastidiosa strisciata sulla portiera posteriore, per fortuna svanita, ed al cofano pieno di macchioline pro-gatti, ma quelle sono scomparse solo in parte, peccato perchè è stata una faticata con stò caldo.....
Weh come siamo andati oggi con i consumi tra autostrada salite discese e clima sempre al massimo.
Ti ho visto in difficolta in autostrada al ritorno c era una seicento che non riuscivi a passare.
In ogni caso i matti li trovi in giro con il caldo e la domenica