Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Ottimo! Ora hai anche quelle post. rosse, non stanno male, poi la nuova griglia!:D
Grazie Boris, e si c'è anche la nuova griglia, finalmente è perfetta.

Bene , mi sono piaciute le pinze posteriori con la scritta, pensavo non ci stesse bene e invece mi devo ricredere , :D Complimenti :)

Bene , mi sono piaciute le pinze posteriori con la scritta, pensavo non ci stesse bene e invece mi devo ricredere , :D Complimenti :)
Infatti mi piacciono veramente tanto, ogni volta che scendo le guardo e sono soddisfatto.....

- Informazione Pubblicitaria -
Bella bella bella... Sempre meglio la 159 di Andrea, proprio come il vino buono che migliora con il tempo ;) Ciao bello, complimenti per gli Upgrades .: Clap :.

Confermo il mio parere, viste dal vivo, niente male, bravo Andrea!

Bella bella bella... Sempre meglio la 159 di Andrea, proprio come il vino buono che migliora con il tempo ;) Ciao bello, complimenti per gli Upgrades .: Clap :.

Confermo il mio parere, viste dal vivo, niente male, bravo Andrea!
GRAzie ragazzi i vostri apprezzamenti mi fanno veramente piacere, l'impegno che ci mettiamo nel mantenere viva la voglia di migliorare le nostre Alfa lo si deve anche a questo.

Stasera ho comprato il nero gomme applicato scrupolosamente sulle gomme ed ho passato una mano di polish per una fastidiosa strisciata sulla portiera posteriore, per fortuna svanita, ed al cofano pieno di macchioline pro-gatti, ma quelle sono scomparse solo in parte, peccato perchè è stata una faticata con stò caldo.....

stanno veramenge bene...bravo Andrea :)

Purtroppo per vederle dal vivo devo ancora aspettare un paio di mesi , purtroppo domani devo passare il raduno ...

Weh come siamo andati oggi con i consumi:confused: tra autostrada salite discese e clima sempre al massimo.
Ti ho visto in difficolta in autostrada al ritorno c era una seicento che non riuscivi a passare:D.
In ogni caso i matti li trovi in giro con il caldo e la domenica:rolleyes:

X