Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Weh come siamo andati oggi con i consumi:confused: tra autostrada salite discese e clima sempre al massimo.
Ti ho visto in difficolta in autostrada al ritorno c era una seicento che non riuscivi a passare:D.
In ogni caso i matti li trovi in giro con il caldo e la domenica:rolleyes:
Era veramente un pazzo il nonno con la 600, non ci potevo credere che ti stesse così sotto il culo....:cool:

I consumi sono andati benino considerando appunto il clima sempre acceso le sparate a cannone, ed i sorpassi in autostrada sono a 12 km/l.....

Grande la Pantera , non fa una piega anche in condizioni di temperatura alta come in questi giorni :D .... son contento , non vedo l'ora di averla anch'io , :D

Ecco le foto delle pinze posteriori....
Viste solo ore le nuove modifiche apportate Bobo...bene e belle direi:eclipsee_Victoria:bravo e complimenti:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Viste solo ore le nuove modifiche apportate Bobo...bene e belle direi:eclipsee_Victoria:bravo e complimenti:decoccio:
Grazie AsGrabry mi fà piacere ti piacciano le mie modifiche....:)

Nuovo aggiornamento sulla mia panterona, oggi ha fatto la sua prima revisione con esito ositivo (ovviamente) ed ho sostituito la cerniera della portiera anteriore sinistra, al solo costo di 21 euro. Finalmente quel fastidioso TOC non lo fà più :rolleyes:.
Prossimo intervento sarà smontare il blocco pedale frizione per eliminare un fastidiosissimo scricchiolio, per qualcuno (Francesca) è impercettibile, ma per noi maniaci delle nostre Alfa è una scocciatura:cool:.

Nuovo aggiornamento sulla mia panterona, oggi ha fatto la sua prima revisione con esito ositivo (ovviamente) ed ho sostituito la cerniera della portiera anteriore sinistra, al solo costo di 21 euro. Finalmente quel fastidioso TOC non lo fà più :rolleyes:.
Prossimo intervento sarà smontare il blocco pedale frizione per eliminare un fastidiosissimo scricchiolio, per qualcuno (Francesca) è impercettibile, ma per noi maniaci delle nostre Alfa è una scocciatura:cool:.
Ok perfetto così è a posto per altri due anni:)

Bravo Bobo! Ottimo direi!

beh impercettibile mica tanto da anche qualche problema alla guida almeno io ho sentito il pedale leggermente duro

beh impercettibile mica tanto da anche qualche problema alla guida almeno io ho sentito il pedale leggermente duro
No no Salvo il pedale è perfetto, il suo solo problema è il fastidioso scricchiolio, ma ricorda che sei abituato ad un'altro tipo di frizione.

X