Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

La frizione sulle diesel è molto ma molto dura sulla 159 è proprio una frizione maschia mi pare che sul 4ruote avevano calcolato una spinta di 13kg sul 2.0 170cv.
Sulla mia la frizione e morbidissima la vorrei piu' dura:p.
Domani smontiamo le pinze dalla 159 non si sa mai che manchi la vernice per fare le mie.
Oh bobo sono graditi antipasti e panini conditi da una spruzzata di birra gelata:)

La frizione sulle diesel è molto ma molto dura sulla 159 è proprio una frizione maschia mi pare che sul 4ruote avevano calcolato una spinta di 13kg sul 2.0 170cv.
Sulla mia la frizione e morbidissima la vorrei piu' dura:p.
Domani smontiamo le pinze dalla 159 non si sa mai che manchi la vernice per fare le mie.
Oh bobo sono graditi antipasti e panini conditi da una spruzzata di birra gelata:)
Beh ma sai che dopo averci messo un pò di svitol la frizione è molto più morbida.... domani metto bulloni antifurto si sa mai con stà brutta gente in giro :lol2:

antifurto...tzè noi abbiamo le chiavi giuste per tutto comunque già è dura la mia la tua mi sembrava un po di più comunque sarà questione di abitudine

- Informazione Pubblicitaria -
antifurto...tzè noi abbiamo le chiavi giuste per tutto comunque già è dura la mia la tua mi sembrava un po di più comunque sarà questione di abitudine
Nono Salvo si è propio ammorbidita di brutto ed oggi, sarà che il liquido è entrato in tutte le fessure non scricchiola neanche più di tanto, meno male :grinser005:.

Ma non fanno pezzi modificati per le 159 sono auto per persone di una certa eta che vanno tranquille eventuali modifiche non avrebbero mercato ahahaha.
Forse trovi il filtro sportivo;)

Ma non fanno pezzi modificati per le 159 sono auto per persone di una certa eta che vanno tranquille eventuali modifiche non avrebbero mercato ahahaha.
Forse trovi il filtro sportivo;)

e quello che ho detto io XD
Non fanno certe modifiche per poter competere con le mini 147 altrimenti ciao ciao non mi vede più nessuno....:lol2:.

Piantatela di darmi del vecchio che mi offendo .:blink:.

X