Alfa 159 - chiave elettronica non riconosciuta

Buongiorno, se qualcuno sa darmi una spiegazione, sabato inserisco chiave elettronica alla alfa 159 s.w. jtdm 2.4 ma si spegne tutto nessun segnale di vita, i finestrini si abbassavano soli il cofano non si apriva...ho staccato batteria e analizzata abbastanza carica, vado per rimontarla adesso la macchina funziona...cosa devo fare? Ho paura che ricapita...grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La batteria era ok..adesso non ricordo la diagnosi...ma ho notato che quando so rimasto fermo davo dei colpetti alla batteria e riuscivo a usare la chiusura centralizzata...ma come inserivo chiave per avviare motore si staccava tutto di nuovo...oggi ho staccato batteria per un'ora lo rimessa adesso la macchina va

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera. Credo di avere lo stesso problema. Fermo ad un incrocio, all'improvviso si è spegne tutto tranne il motore. Parcheggio in un posto sicuro, spengo sperando che il tutto si resetti, ma la macchina non dà più segni di vita. Stacco e riattacco la batteria più e più volte, ma niente da fare. La Brera (2.0 MJT) ora è ricoverata presso una officina ufficiale Alfa, ma, dopo sette giorni, ancora non mi hanno saputo dire la causa del problema.