Re: Usura anomala gomme Bridgestone
Io le giro ogni 10.000 per evitare che la rumorosità già alla prima inversione.
Io le giro ogni 10.000 per evitare che la rumorosità già alla prima inversione.
Se tutto va bene lo saprai tra qualche migliaio di chilometri, a prima vista il gommista ha correttamente "chiuso" le anteriori, perciò il problema dovrebbe essere risolto...Ciao a tutti,anche io ho problemi di consumo interno all'anteriore, oggi sono stato dal gommista per fare la convergenza ma siccome ho visto che il tutto è stato abbastanza sbrigativo volevo chiedere a chi ne capisce qualcosa cosa ne pensa del l'avoro svolto pensate che sia stato tutto risolto? Vi mando la stampa del lavoro.
Ciao e grazie a tutti.
a prima vista il gommista ha correttamente "chiuso" le anteriori
:decoccio:
:decoccio:
Una errata convergenza può dare quel problema, fatti fare la convergenza da loro e dopo 1000/1500 Km controlla l'usura.(Magari con la complicità di un gommista di fiducia )Signori,
sono nuovo sul forum anche se vi seguo da un po'.
Scusate la ripresa del post vecchio ma io ho l'identico problema sulla stessa automobile.
Ho portato la vettura, ancora in garanzia, 15.000Km, in officina con le gomme anteriori nuove all'esterno e distrutte all'interno (erano fuoriusciti anche i ferri dell'armatura dello pneumatico).
Gli ispettori Alfa hanno detto che è solo un problema di convergenza, è possibile? A me non pare una coincidenza che ci sia lo stesso problema sulla stessa tipologia e versione di vettura.
Attendo delucidazioni e consigli