La sto cercando, ma trovarla dello stesso colore della mia è un calvario . . . sembra che sia l'unico in Italia ad avere bisogno di una plancia beige ! ! !
Beige???? Ma te per plancia cosa intendi?
Scusami, io di ste plancie beige non ne ho mai viste, ma se te dici che esiste ti credo.L'avevo già vista,quella è grigia, la mia è beige.
Per la progression ante-MY 2008 ce n'erano due tinte, una grigia ( per interni scuri ) e beige ( per interni beige e scuri-beige ).
Grazie comunque per l'interessamento:decoccio:
Questa è la mia plancia, tanto per dare un'idea:
Visualizza allegato 71655
se osservi bene le mostrina centrale, del cambio e le modanature noterai che non sono proprio grigie, ma tirano al beige, e non è un'effetto ottico: la differenza da quelle grigie non è tantissima, ma c'è.
Almeno se mettessi gli adesivi color radica chiara avrei un richiamo con le parti beige, se metto quella grigia sarebbe come diciamo a Brescia 'na scarpa e 'n supel ( una scarpa e una ciabatta ) con le altre modanature, e non avrebbero richiamo con nient'altro.
Beh... sempre identici no. Per esempio fra la progression e la distinctive la differenza c'è. Però mi mancava questa beige, che facendo una ricerca ha ragione il nostro amico Axl159 ma c'è ne sono davvero poche in giro. A questo punto la scelta a lui, noi le soluzioni penso che gliele abbiamo date.Esistono diversi tipi di rivestimento per la console? Non lo sapevo. Sulla MY2011 l'hanno fatta scura, ma i modelli precedenti li ho visti sempre identici. Comunque appoggio "alfa166m-jet": meglio cambiar tutto anche usato piuttosto che la radica.