Alfa 159 Inserti plancia e volante rovinati

La sto cercando, ma trovarla dello stesso colore della mia è un calvario . . . sembra che sia l'unico in Italia ad avere bisogno di una plancia beige ! ! !
 
Beige???? Ma te per plancia cosa intendi?

Pardòn, ho scritto plancia ma intendevo la mostrina centrale.

Comunque sto valutando molto seriamente gli adesivi, anche se forse in color radica scura stonerebbero sulla 159.

Però ci sono anche color radica chiara, che secondo me starebbero molto meglio, considerato che la mia ha gli interni nero-beige chiaro.

La radica chiara sarebbe più o meno così :

radica chiara.jpg

che ne dite?

PS : ricordo che oltre a quelli per mostrina centrale e cambio, ci sono anche quelli per le mostrine delle maniglie porta
 
L'avevo già vista,quella è grigia, la mia è beige.

Per la progression ante-MY 2008 ce n'erano due tinte, una grigia ( per interni scuri ) e beige ( per interni beige e scuri-beige ).

Grazie comunque per l'interessamento:decoccio:
 
L'avevo già vista,quella è grigia, la mia è beige.

Per la progression ante-MY 2008 ce n'erano due tinte, una grigia ( per interni scuri ) e beige ( per interni beige e scuri-beige ).

Grazie comunque per l'interessamento:decoccio:
Scusami, io di ste plancie beige non ne ho mai viste, ma se te dici che esiste ti credo.
Ma comunque che ti frega? Cambi colore e la metti grigia insieme al pezzo del cambio e vai sul sicuro anzichè verniciare la tua che rischi ti venga una porcheria o mettere osceni adesivi che esteticamente non sono un belvedere.
 
Questa è la mia plancia, tanto per dare un'idea:
06.jpg

se osservi bene le mostrina centrale, del cambio e le modanature noterai che non sono proprio grigie, ma tirano al beige, e non è un'effetto ottico: la differenza da quelle grigie non è tantissima, ma c'è.

Almeno se mettessi gli adesivi color radica chiara avrei un richiamo con le parti beige, se metto quella grigia sarebbe come diciamo a Brescia 'na scarpa e 'n supel ( una scarpa e una ciabatta ) con le altre modanature, e non avrebbero richiamo con nient'altro.
 
Questa è la mia plancia, tanto per dare un'idea:
Visualizza allegato 71655

se osservi bene le mostrina centrale, del cambio e le modanature noterai che non sono proprio grigie, ma tirano al beige, e non è un'effetto ottico: la differenza da quelle grigie non è tantissima, ma c'è.

Almeno se mettessi gli adesivi color radica chiara avrei un richiamo con le parti beige, se metto quella grigia sarebbe come diciamo a Brescia 'na scarpa e 'n supel ( una scarpa e una ciabatta ) con le altre modanature, e non avrebbero richiamo con nient'altro.

Certo è ovvio che fai (dalle mie parti in Sicilia si dice "u sceccu cu na ricchi" l'asino con un orecchio). Ma se cambi tutto... da un demolitore o su internet credo che non faresti fatica a trovare tutto il kit.
 
Esistono diversi tipi di rivestimento per la console? Non lo sapevo. Sulla MY2011 l'hanno fatta scura, ma i modelli precedenti li ho visti sempre identici. Comunque appoggio "alfa166m-jet": meglio cambiar tutto anche usato piuttosto che la radica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esistono diversi tipi di rivestimento per la console? Non lo sapevo. Sulla MY2011 l'hanno fatta scura, ma i modelli precedenti li ho visti sempre identici. Comunque appoggio "alfa166m-jet": meglio cambiar tutto anche usato piuttosto che la radica.
Beh... sempre identici no. Per esempio fra la progression e la distinctive la differenza c'è. Però mi mancava questa beige, che facendo una ricerca ha ragione il nostro amico Axl159 ma c'è ne sono davvero poche in giro. A questo punto la scelta a lui, noi le soluzioni penso che gliele abbiamo date.