alfa 159 jtdm - sono rimasto a piedi in autostrada

Ciao a tutti , vi aggiorno , ieri ho pagato di tasca mia ,carro attrezzi e portata a Stienta officina ex alfa , hanno tolto la scritta e convenzione ma sono bravi (cosi dicono ) ..Monselice pur non avendo fatto nulla e risolto meno hanno voluto da me 280 euro lo so sembra impossibile ma allego ricevuta... .Ora a prima vista il meccanico esclude pompa ad alta pressione ed iniettori per lui e un componente elettrico lunedi mi saprà dire ...Dopo aver scritto al mondo intero l'ACI lunedi mattina mi da auto sostitutiva m devo andarla a ritirare a Ferrara .....30 km ..autobus e avanti
Ciao Andrea avendo avuto in passato un problema con la mia 159, essendo che è rimasta a 50 km da casa e trovato meccanici che eseguendo il controllo volevano fregarmi 1600 euro ho rischiato perché ho capito qual'era il loro intendo cioè di spennarmi [emoji28]
Così ho contattato la mia assicurazione e senza spese mi son fatto venire a prendere e mi è costato dal mio meccanico 200 euro. Devo ringraziare un amico che mi ha fatto ricordare del soccorso stradale nella rcauto. Di norma la includono quasi tutti l'assistenza stradale dato il costo non esorbitante. Non è che tu c'è l'hai pure e te la porti al paese?
Questi non convincono proprio a nessun alfista che ti ha risposto in questo topic

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Ciao , grazie per la solidarietà , ora l'auto non e piu' a Monselice e a Stienta , l ho portata via a mie spese , l ho portata via perche' dopo aver montato giri motore ,l'auto non si accendeva ,e nel compiuter l'errore restava ,"errore giri motore ",quindi erano passati allo smontaggio degli iniettori, e pompa alta pressione ....Ma a detta del meccanico di Stienta ex alfista ,mi consigliava di portarla via e di portarla da lui prima che facessero altri danni ,che per lui non erano assolutamente iniettori e tanto
meno pompa ad alta pressione .....Lunedi vi aggiorno ....Comunque la turbina e nuova (marca AERMEC ho tre anni di garanzia )motorino avviamento e stato rigenerato (pulito e messo all'interno componenti nuovi ) ,ma per questo lavoro devo aspettare conto non so cosa spendero' ...
Ora mi e arrivato un messaggio mi invitano a togliere dall sito la ricevuta perche contiene dati sensibili , non so come fare ....ci riprovo ma fino ad ora non sono riuscito .....hoiiiii

• Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Ciao , grazie per la solidarietà , ora l'auto non e piu' a Monselice e a Stienta , l ho portata via a mie spese , l ho portata via perche' dopo aver montato giri motore ,l'auto non si accendeva ,e nel compiuter l'errore restava ,"errore giri motore ",quindi erano passati allo smontaggio degli iniettori, e pompa alta pressione ....Ma a detta del meccanico di Stienta ex alfista ,mi consigliava di portarla via e di portarla da lui prima che facessero altri danni ,che per lui non erano assolutamente iniettori e tanto
meno pompa ad alta pressione .....Lunedi vi aggiorno ....Comunque la turbina e nuova (marca AERMEC ho tre anni di garanzia )motorino avviamento e stato rigenerato (pulito e messo all'interno componenti nuovi ) ,ma per questo lavoro devo aspettare conto non so cosa spendero' ...
Ora mi e arrivato un messaggio mi invitano a togliere dall sito la ricevuta perche contiene dati sensibili , non so come fare ....ci riprovo ma fino ad ora non sono riuscito .....hoiiiii
Devi chiamare (taggare) un moderatore
@Camionaro
@esodar1981

- Informazione Pubblicitaria -
Ho scritto al moderatore ,ha risolto tutto "grande", rispondo post precedente , la mia assicurazione qualche mese fa ,poco prima della scadenza mi ha proposto per la modica cifra di 19 euro recupero auto in qualsiasi caso ... Indovinate "ho rifiutato" che sfiga , non ho mai girato molto , casa lavoro una volta o due al mare, stop..... ho voluto farmi socio ACI 75 euro l'anno visto che sono rimasto a piedi 2 mesi fa , infatti lunedi mi danno auto sostitutiva gratis ,ma ho dovuto insistere , sono a piedi da una settimana ....poi io poco pratico di aci e loro muti .......domani saprò cosa ha la mia auto poi vi aggiorno , ho conosciuto molti che sono rimasti a piedi ,ma un calvario come il mio e da primato .....almeno sapere di preciso cosa ha ....officina di Stienta dove e ora dice che e un fattore elettrico ,vedremo .....
BUONA DOMENICA A TUTTI

ragazzi ,forse ci siamo :ricapitolando , sono rimasto a piedi causa turbina scoppiata con conseguenza fuoriuscita olio ,il quale mi ha danneggiato anche motorino di avviamento , sostituito il tutto l'auto non parte ...L'auto con diagnostica dava sensori giri albero motore ...Anche se sostituito detto sensore il problema rimaneva ,auto non parte e dicitura (difetto sensore giri motore)...Ora il meccanico ha fatto parecchie prove ,ed e arrivato ad una conclusione , partita centralina ,...Domani farà ulteriori prove con tecnico addetto e se sarà il caso la sostituisce .....Mi ha detto che perderò la mappatura che avevo fatto ,30 cavalli in più...
Vedremo ..........

ragazzi ,forse ci siamo :ricapitolando , sono rimasto a piedi causa turbina scoppiata con conseguenza fuoriuscita olio ,il quale mi ha danneggiato anche motorino di avviamento , sostituito il tutto l'auto non parte ...L'auto con diagnostica dava sensori giri albero motore ...Anche se sostituito detto sensore il problema rimaneva ,auto non parte e dicitura (difetto sensore giri motore)...Ora il meccanico ha fatto parecchie prove ,ed e arrivato ad una conclusione , partita centralina ,...Domani farà ulteriori prove con tecnico addetto e se sarà il caso la sostituisce .....Mi ha detto che perderò la mappatura che avevo fatto ,30 cavalli in più...
Vedremo ..........
No,scusami ma non riesco a capire...
Partita la centralina?
Che vuol dire?
È bruciata?
Possibile tutto questo in una volta sola?

X