ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,488
- 27,003
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
ma la gente perchè fa mestieri che non capisce?
ma la gente perchè fa mestieri che non capisce?
Con una centralina nuova o usata deve essere scodificata e senza l'immobilizer attivo, oppure riallinerare con diagnosi.Grazie per i suggerimenti, il problema e proprio questa officina , visto che di persona non riesco ad andare ci separano 80 km ,telefono ,oggi oltre ad essere scocciati non mi hanno saputo dire nulla solo "l'auto non si accende" hanno cambiato il sensore giri motore ma nulla ,dicono che risulta sempre errore giri motore ....Mi dicono forse da sostituire centralina ,su ebay ho visto che con 200 euro si compra usata ....Domani scrivo all' aci ,visto che li ci sono finito grazie a loro ,senza preoccuparsi di fornirmi un auto sostitutiva ,il contratto lo prevedeva.....Domani suggerirò di controllare compressione cilindri ,anche se so già la risposta
"Non abbiamo bisogno di imparare nulla "Fanno i sapientoni , non si rendono conto che sono a piedi da domenica.....
Per caso hai fatto rifornimento da un benzinaio, ad un autogrill prima che si fermasse?chiedo! se i cilindri hanno compressione normale , cosa potrebbe essere che tutto va ma non si accende,cioè il motore gira ma non si accende , sembra che non arrivi gasolio ,anzi io dissi ancora lunedi "controllate la pompa gasolio " ,dicono che hanno controllato e non e quella il gasolio arriva ,gli iniettori sono a posto , cosa altro potrebbe essere ? non capisco ...e un auto mica un astronave .......
si avevo fatto gasolio alle ore 10,30 poi sono andato a casa sono ripartito alle 13,00 e l'auto si e fermata alle 13.40 , come se fosse senza gasolio, senza rumori strani solo si e accesa luce gialla che indica avaria motore ....non si e piu' accesa ... ho chiesto di verificare il carburante ,spero l'abbiano fatto ........sarebbe da ucciderli