alfa 159 jtdm - sono rimasto a piedi in autostrada

il meccanico ha portato la centralina della mia auto qui..... che sia valido come centro?

TRANSPOLESANA SERVICE
OFFICINA PER VEICOLI INDUSTRIALI
img.LTEwNzAwOTgxNzQ.jpg
Transpolesana Service è una realtà giovane e dinamica in continua evoluzione grazie all’esperienza acquisita negli anni, nel settore dei veicoli industriali, dal titolare Buniotto Davide per la riparazione meccanica ed elettrica.
Nel 2014 è stata inaugurata la nuova sede che copre un’area di 2.000 mq dedicati all’officina più 200 mq all’attività amministrativa/gestionale. La strategica ubicazione, posizionata sulla SS434 – Transpolesana, al Km 33 direzione sud (uscita Cerea), linea di collegamento per la bassa pianura Padana con le più importanti arterie di traffico del Nord-Est (A31-A22-A13), permette di offrire non solo manutenzioni ordinarie e straordinarie ma anche una tempestiva assistenza di soccorso stradale con la propria officina mobile.

Transpolesana è anche:

• Centro tecnico per allineamento assali
  • Centro installatore autorizzato sistemi di controllo Tracker
  • Centro installatore autorizzato cronotachigrafi Siemens VDO
  • Centro autorizzato per la revisione periodica di legge, alla presenza degli incaricati della MCTC di Verona
  • Servizio di rimappatura centraline elettroniche con il programma Remapping Service
  • Servizio di diagnostica Wabco

RIMAPPATURA CENTRALINE
img.MTE3NDkzMjUxMQ.jpg

Transpolesana Service di Cerea offre il servizio di rimappatura delle centraline elettroniche dei veicoli industriali, servendosi dell'innovativo programma di Remapping Service che permette di abbassare il consumo di carburante e di ottimizzare le prestazioni del mezzo.

La rimappatura della centralina si effettua a partire dalle singole esigenze e abitudini di guida del cliente. Per l'elaborazione delle centraline si impiega un sistema lungamente testato che dà ottimi risultati.

Per info e preventivi utilizzate i recapiti della nostra pagina Contatti

Speriamo bene, se la portata qui saprà ...spero

- Informazione Pubblicitaria -
Scusami ma un officina non grandissima (perche' sono solo gran venditori ma poco competenti nella meccanica) ma di media metratura ufficiale alfa romeo,fiat;lancia non esiste dove abiti ? Ovvero quando entri nell'officina ti trovi fuori una 4c oppure giulia per (expo) , quindi senti l'ambiente alfa. Qui nel tuo post sembra che rimappano centraline ma nerlla foto si vede uno che sistema un tir?? Centro per veicoli industriali??

• Like
Reactions: kormrider
il meccanico che si occupa dell auto si e rivolto ,li in quel centro ...oggi doveva darmi l auto ,sono andato era chiuso ...non ho parole , ora aspetto lunedi vediamo....... mi hanno detto che c'e' uno bravo meccanico alfa ,ma e a 20 km , da casa mia .....anche questo dove mi sono rivolto era alfa fino al 2012, poi si e tolto per non pagare troppi soldi .......sicuramente e bravo perche senza vedere l'auto mi aveva diagnosticato centralina .......ora spero me la mettano a posto bene ,anche se credo mi ritrovo egr ,e perdero i 30 cavalli aggiunti

Ti posso dare un consiglio.... fai mettere tutto originale , nel giorno di riposo oppure quando vuoi tu, fatti un giro a milano se vuoi ti consiglio 3 officine molto quotate nelle 3 fai una prova c'è (romeo ferraris) apri il sito solo da li hai la consapevolezza della loro competenza e affidabilita. Le altre due se vuoi ti dico in futuro se ti interessa

• Like
Ottimo , grazie ho visto il sito ,e si tutta un altra cosa.......spero che almeno riesca a farmi ripartire

• Like
Altro aggiornamento , montata centralina ,l auto non parte ,tutto come prima spingi start motorino gira normale ,ma non si accende ....Ora stanno controllando tutti i cavi della corrente ,il meccanico l ho visto molto preoccupato , non sa di preciso da cosa possa dipendere la mancata accensione ...Si farà dare un altra centralina (magari questa e difettosa), a questo punto ho dei dubbi che sia la centralina........ Il meccanico dice "prima volta nella mia vita mi capita una cosa simile?)...L' alfa la conosce bene ,e stato per anni officina alfa ...Mi chiedo ancora cosa possa essere che non fa accendere l'auto..escludendo pompa alta pressione , iniettori , sensore giri motore ....cosa altro potrebbe essere ....Voi avete mai sentito un caso come il mio ?

Altro aggiornamento , montata centralina ,l auto non parte ,tutto come prima spingi start motorino gira normale ,ma non si accende ....Ora stanno controllando tutti i cavi della corrente ,il meccanico l ho visto molto preoccupato , non sa di preciso da cosa possa dipendere la mancata accensione ...Si farà dare un altra centralina (magari questa e difettosa), a questo punto ho dei dubbi che sia la centralina........ Il meccanico dice "prima volta nella mia vita mi capita una cosa simile?)...L' alfa la conosce bene ,e stato per anni officina alfa ...Mi chiedo ancora cosa possa essere che non fa accendere l'auto..escludendo pompa alta pressione , iniettori , sensore giri motore ....cosa altro potrebbe essere ....Voi avete mai sentito un caso come il mio ?
Si, di meccanici incompetenti è pieno il mondo!

X