non sono un meccanico ma da come parli capisco che te ne intendi, anno proprio usato l ETERE per avviare l auto, ....Non pensavo una cosa del genere , La vedo male pure io, secondo me perdono tempo a cercare un filo rotto o un fusibile bruciato ,
insiste che può essere la centralina ,quella comperata secondo lui e difettosa ..Domani lo chiamo e chiedo di controllare la distribuzione .(avevo gia chiesto alcuni giorni fa e diceva che era a posto).Oggi mi ha detto che la centralina e impossibile controllarla a banco ,cosi mi ha detto ,per questo ne ha comperato una usata e poi ,la porta in un centro dice lui, a rimapparla originalmente come era configurata all'inizio....Le egr , swir e fap ,aveva fatto lui i lavori .... Ora cosa potrei dirgli ? l auto prima era a Monselice ,poi con carro attrezzi l ho portata a Stienta ..
Il meccanico di Stienta mi sembrava molto competente , ma ora ho molti dubbi ......e cosa posso fare , spero che la riparino ...poi vedo se conviene tenerla o darla dentro per prenderne un altra NUOVA....