Alfa 159 problema all'avviamento.

kkk

Alfista principiante
26 Luglio 2008
86
1
9
37
SR
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1900 jtdm 150cv
ragazzi o un problema con la mia 159 la mattian certe volte stenta a partire si accende e subito sio spegne..possono essere le candelette?

la car a 22000km e sotto garanzia..cosa faccio?cosa puo essere?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: problema all'avviamento.

ciao, non so se è come la 156 ma credo che se ci fosse un problema con le candeletta avresti un lampeggio di una spia..ora di preciso non ricordo bene tuttavia controlla la situazione spie
 
Re: problema all'avviamento.

dubito le candelette, il loro funzionamento è da avviamento dopodiche la macchina non dovrebbe avere problemi...magari il minimo regolato troppo basso e a frddo ne risente...
certo se passi in alfa è meglio
 
Re: problema all'avviamento.

ma parte resta accesa un pochino e si spegne o non parte propio?? se non parte possono essere le candelette che non scaldano bene. ti succede la mattina o anche il resto del giorno? Facci sapere:decoccio:
 
Re: problema all'avviamento.

Pompa del carburante...
Ma se è in garanzia che aspetti a portargliela???
Ciao
 
Re: problema all'avviamento.

luigijtd a detto una cosa che non gli o detto cioe che quando stenta a partire resta aggesa la spia gialla come a detto lui allora sono le candelette
 
se la spia delle candelette non si spegne allora sono le candelette, magari ne hai una distrutta e non scalda. ecco i problemi mettendo in moto:decoccio:
 
ragazzo ma e possibbile che questo problema crei anche un altro problema quello dell'avviamento tipo a trattore(fa un rumnore strano quando parte a voi succede anche?
 
devi contare che se una candeletta non scalda in quel cilindro non ce la temperatura ottimale e allora fa un po di fatica a partire e il rumoraccio da trattore:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a ecco che cosa e il rumoraccio lunedi vado sunbito in officina