Alfa 159 - problema chiusura vetri con telecomando.

Riferimento: Re: Alfa 159 - problema chiusura vetri con telecomando.

Che significa MY'08 ?
Io possiedo una Progression del 2007 e sul manuale è indicato il contrario, ossia tenendo premuto il pulsante (chiave) di chiusura vetri tutti e 4 i vetri si abbassano ed è riportato che che non si alzano i vetri.

Sono interessato anche io alla chiusura centralizzata dei 4 vetri. Qualcuno mi potrebbe dare notizie su questo Examiner?

Con la La versione MY'07 se premi per piu di 2 secondi il pulsante di apertura delle porte i finestrini si abbassano di circa la metà e si richiudono se premi il tasto di chiusura per altri 2 secondi, anche se sul libretto non e scritto tutto questo (e scritto esattamente quello che dici tu). Se però i finestrini li hai aperti tu (quindi non con il telecomando) la funzione di chiusura non funziona...ad esempio finestrino del guidatore aperto da te e altri 3 aperti con telecomando, quando vai a chiuderli si rialzeranno solo i 3 aperti in precedenza e non quello del guidatore.....provare per credere....;)

Riferimento: Alfa 159 - problema chiusura vetri con telecomando.

Salve. come è finita? Si puo attivare questa benedetta funzione utilizzando l'examiner sulla M.Y. 08 ?

Fortunatamente non ho avuto bisogno di andare in officina, però sfortunatamente non ho più avuto modo e tempo di passare con l'Alfa nell'officina di mio padre per fare questa prova.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Alfa 159 - problema chiusura vetri con telecomando.

Fortunatamente non ho avuto bisogno di andare in officina, però sfortunatamente non ho più avuto modo e tempo di passare con l'Alfa nell'officina di mio padre per fare questa prova.

Ciao Simfazio. Hai provato alla fine se è possibile abilitare la superchiusura sulle 159 M.Y. 2008? Grazie. Ciao.

Ciao, purtroppo non ho mai avuto modo di fare questa prova:fragend013:, però nel giro di una mesata dovrò fare il tagliando e in quell'occasione chiederò a mio padre di provare sia se fosse possibile attivare la superchiusura, sia poter alzare i finestrini tenendo premuto il pulsante di chiusura porte del telecomando.:decoccio:

Ciao, purtroppo non ho mai avuto modo di fare questa prova:fragend013:, però nel giro di una mesata dovrò fare il tagliando e in quell'occasione chiederò a mio padre di provare sia se fosse possibile attivare la superchiusura, sia poter alzare i finestrini tenendo premuto il pulsante di chiusura porte del telecomando.:decoccio:
Grazie... Aspetto ansioso. Ciao.

No,
la mia è 159 sw del 08/2008 con antifurto originale e confermo che con examiner non è possibile attivare la funzione di chiusura cristalli da telecomando originale.
Verificato ieri in officina alfa romeo.

Allora l'unica soluzione sarebbe quella di aggiungere un modulo alzavetro all'antifurto.

Delusione.....

No,
la mia è 159 sw del 08/2008 con antifurto originale e confermo che con examiner non è possibile attivare la funzione di chiusura cristalli da telecomando originale.
Verificato ieri in officina alfa romeo.

Ciao giupy, una cortesia, mi dici cosa c'è nella tua 159 che indica la presenza dell' antifurto?
Io l' ho ritirato oggi e non so ancora se c'è l' antifurto, c'è però il led rosso sul pannello lato guida.
Grazie,

antonio82ba

X