Alfa 159 - problema chiusura vetri con telecomando.

la 159 ha l'antifurto con chiave elettronica non quello volumetrico che si può mettere dopo (per capirci ti sfondano il finestrino per entrare e suona la sirena)

Ciao ragazzi ,qualcuno di voi sa' se montando il metasystem e relativo modulo alzavetri si riesce a ottenere la chiusura automatica vetri alla chiusura portiere ?
Ciao grazie

mi pare che si

- Informazione Pubblicitaria -
Ho consultato solo per ora 2 o 3 Elettrauto,ma solo risposte vaghe .
Anche secondo me si dovrebbe ottenere tale funzione col modulo alzavetri ma da parte loro non ho ancora ricevuto risposte certe.
La 156 che avevo prima con il necessario Metasystem lo ha fatto egregiamente per 9 anni.

Appena ho tempo chiedero' ad altri.
Ciao grazie

Ciao giupy, una cortesia, mi dici cosa c'è nella tua 159 che indica la presenza dell' antifurto?
Io l' ho ritirato oggi e non so ancora se c'è l' antifurto, c'è però il led rosso sul pannello lato guida.
Grazie,

antonio82ba

Se hai l'antifurto elettronico di serie dovresti sentire un "bip" prolungato quando chiudi la macchina con il telecomando e due "bip" quando la apri (sempre premendo i tasti sulla chiave). In più dovresti avere sulla plafoniera centrale tutti i tasti in uso, tra cui quello che dovrebbe eliminare i sensori interni e l'antisollevamento. Se queste cose non si verificano.... non hai niente di più che il solo immobilizer con la chiave d'avviamento.

Io ho il metasistem after market e non fa alcun bip. Ha invece un piccolo led sul cruscotto all'angolo lato guidatore, proprio sotto il parabrezza.

- Informazione Pubblicitaria -
il problema è che se installano la funzione chiusura vetri diventa pericolosa per bambini o persone "bambini"...la 59 nn ha un sensore da far fermare il vetro in caso di ostacolo dello stesso durante la chiusura:Bash:

X