Alfa 159 SW 170CV JTDm - Perdita olio motore

Naturalmente. Hai giá escluso a priori il depressore non rimangono molte altre alternative.
 
In officina buona e capace un 150 tra guarnizione e manodopera.
 
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Reactions: dario tenchio
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Grazie quindi non c'èntra con la guarnizione della testata del motore ? E un altra guarnizione giusto?
La guarnizione del coperchio valvole non centra niente con la testata, è una guarnzione metallica che chiude il cappello della testata, il
Problema è che per sostiruirla non bastano 3 ore perchè c è da sfilare gli iniettori, rimuovere la distribuzione completa perche il coperchio valvole del
Multijet tiene al incasso i due alberi a camme che alzano le valvole della testata, per fare quella guarnizione siamo intorno alle 5 ore abbondanti ma ti posso quasi garantire che non perde olio da quella guarnizione….. in quel motore perche olio o dalla guarnzione metallica della
Pompa del vuoto ma tu l hai gia esclusa, oppure dal guarznione di gomma del bocchettone di carico dell olio….
 
La guarnizione del coperchio valvole non centra niente con la testata, è una guarnzione metallica che chiude il cappello della testata, il
Problema è che per sostiruirla non bastano 3 ore perchè c è da sfilare gli iniettori, rimuovere la distribuzione completa perche il coperchio valvole del
Multijet tiene al incasso i due alberi a camme che alzano le valvole della testata, per fare quella guarnizione siamo intorno alle 5 ore abbondanti ma ti posso quasi garantire che non perde olio da quella guarnizione….. in quel motore perche olio o dalla guarnzione metallica della
Pompa del vuoto ma tu l hai gia esclusa, oppure dal guarznione di gomma del bocchettone di carico dell olio….
La pompa del vuoto sono sicuro che non e perché olio non se ne vede ,olio arriva circa da sotto il coperchio valvole almeno la zona e questa ...cos'è il bocchettone di carico del olio?? Intendi tappo...
 
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La guarnizione del coperchio valvole non centra niente con la testata, è una guarnzione metallica che chiude il cappello della testata, il
Problema è che per sostiruirla non bastano 3 ore perchè c è da sfilare gli iniettori, rimuovere la distribuzione completa perche il coperchio valvole del
Multijet tiene al incasso i due alberi a camme che alzano le valvole della testata, per fare quella guarnizione siamo intorno alle 5 ore abbondanti ma ti posso quasi garantire che non perde olio da quella guarnizione….. in quel motore perche olio o dalla guarnzione metallica della
Pompa del vuoto ma tu l hai gia esclusa, oppure dal guarznione di gomma del bocchettone di carico dell olio….
Quindi intendi il tappo del bocchettone dell' olio ? Ma a me non sembra perché e e pulito olio si vede dal sotto ....
 
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