kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,538
- 20,636
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Sarebbe una guarnizione del coperchio valvole quando sarebbe la spesa e il tempo per sostituirla?Naturalmente. Hai giá escluso a priori il depressore non rimangono molte altre alternative.
Grazie quindi non c'èntra con la guarnizione della testata del motore ? E un altra guarnizione giusto?In officina buona e capace un 150 tra guarnizione e manodopera.
La guarnizione del coperchio valvole non centra niente con la testata, è una guarnzione metallica che chiude il cappello della testata, ilGrazie quindi non c'èntra con la guarnizione della testata del motore ? E un altra guarnizione giusto?
La pompa del vuoto sono sicuro che non e perché olio non se ne vede ,olio arriva circa da sotto il coperchio valvole almeno la zona e questa ...cos'è il bocchettone di carico del olio?? Intendi tappo...La guarnizione del coperchio valvole non centra niente con la testata, è una guarnzione metallica che chiude il cappello della testata, il
Problema è che per sostiruirla non bastano 3 ore perchè c è da sfilare gli iniettori, rimuovere la distribuzione completa perche il coperchio valvole del
Multijet tiene al incasso i due alberi a camme che alzano le valvole della testata, per fare quella guarnizione siamo intorno alle 5 ore abbondanti ma ti posso quasi garantire che non perde olio da quella guarnizione….. in quel motore perche olio o dalla guarnzione metallica della
Pompa del vuoto ma tu l hai gia esclusa, oppure dal guarznione di gomma del bocchettone di carico dell olio….
Quindi intendi il tappo del bocchettone dell' olio ? Ma a me non sembra perché e e pulito olio si vede dal sotto ....La guarnizione del coperchio valvole non centra niente con la testata, è una guarnzione metallica che chiude il cappello della testata, il
Problema è che per sostiruirla non bastano 3 ore perchè c è da sfilare gli iniettori, rimuovere la distribuzione completa perche il coperchio valvole del
Multijet tiene al incasso i due alberi a camme che alzano le valvole della testata, per fare quella guarnizione siamo intorno alle 5 ore abbondanti ma ti posso quasi garantire che non perde olio da quella guarnizione….. in quel motore perche olio o dalla guarnzione metallica della
Pompa del vuoto ma tu l hai gia esclusa, oppure dal guarznione di gomma del bocchettone di carico dell olio….
Perde non il tappo ma la guarnizione che sta sotto alle 3 brugole, dai una controllata, puoi anche cambiare solo la guarnzione per 5 6 ore euro…. Le brugole vanno serrate a 10 nm