Alfa 159 SW - 1750 TBI 200 CV - TI Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2009 - TO

Ciaoo, devo proprio ammettere che quando l'ho vista con il telo rosso mi sono emozionato e piano piano lo scoprivo per assaporare istante per istante la vista della belva. Per quanto riguarda la tenuta, mi sembra di essere incollato all'asfalto e dev'essere tenuta sempre sotto controllo soprattutto con le mani ben salde al volante in posizione 9 e un quarto. :decoccio:
 
Ciaoo, devo proprio ammettere che quando l'ho vista con il telo rosso mi sono emozionato e piano piano lo scoprivo per assaporare istante per istante la vista della belva. Per quanto riguarda la tenuta, mi sembra di essere incollato all'asfalto e dev'essere tenuta sempre sotto controllo soprattutto con le mani ben salde al volante in posizione 9 e un quarto. :decoccio:
Bhe diciamo che se spingi la guida da fighetto con una mano sola è un pò pericolosa:D
 
Che dire caro ZEUS:

B R U T A L M E N T E S T U P E N D A​

In più: bianca, TI, e soprattutto con quei 19" bruniti.....beh una goduria!!!!!!!:lol2:

OKKIO al CdS però !!!!!!!!!::cop::
:decoccio: :decoccio: :decoccio:​
 
Grazieeeeeee!! :decoccio: Alfapentium, ho visto anche la tua belva e devo dire che è fantastica poi soprattutto perchè di colore bianco come la mia. Per quanto riguarda i consumi, non devi guardarli, sono delle Signore e tutto Le è dovuto.. :grinser026:
 
beh...sai che rovina...con i soldi che gli diamo potrebbero anche darcelo..io li avrei spesi volentieri 200 euri in più all'acquisto(magari senza mettermi per cos'erano..)!!!

comunque complimenti per la spesa!!davvero benfatta!!
..e anche per la frase"ovviamente il consumo non bisogna oprenderlo in considerrazione"...GRANDEEE!!è questo lo spirito!!:):lol2:

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Non sono d accordo !! purtroppo tutti quei soldi non finiscono nellle nostre tasche , sigh!! E poi stai sicuro che gente che la pensa come te riguardo ai 200 € in piu o meno c è ne veramente poca , con i tempi che corrono !!!
 
Ciao Zeus, una curiosità se posso anche se il paragone può sembrare stupido hai provato anche la 159 2.4jtdm ? te lo chiedo per capire le differenze di erogazione e prestazioni avendo praticamente entrambe la stessa potenza
 
Non sono d accordo !! purtroppo tutti quei soldi non finiscono nellle nostre tasche , sigh!! E poi stai sicuro che gente che la pensa come te riguardo ai 200 € in piu o meno c è ne veramente poca , con i tempi che corrono !!!

mah..quel che è certo è che le auto le strapaghiamo..che poi no sia il conce ad incassare tutti quei soldi che sborsiamo può essere...

certo che ultimamente anche in concessionaria l'ultimo che ha ragione è il cliente.
Ho avuto la sfrotuna di cambiare dua auto in due anni(causa...LA MAMMA con guida sportiva)e credimi che ne ho girati..ormai sembra che sia il conce a farci un favore a venderci l'auto,devi fare sempre il terzo grado per sapere le cose,cercano di fregarti in ogni modo,fanno ben poco per tenerti stretto come cliente,ecc.ecc.ecc.!
se è l'alfa o fiat che da queste direttive mi spiace perchè non si viene trattati bene e non ci fate una bella figura!
una volta era premura di un venditore e della casa stessa farti sentire speciale e parte della famiglia"alfa"..al momento dell'acquisto ti regalavano tappetini,gadget,ecc.(mi ricordo ancora quando andai con mio padre a prender la 145..mi regalarono l'abbonamento ad una rivista,cappelino,macchinina..)..ci certo si faceva un'altra figura...oggi per 2 azzate si fanno strapagare!!
non venirmi a dire che ad alfa un telo coprivettura o i tappetini costano le cifre anche solo paragonabili a quelle che li fan pagare!!

se li regalassero con la vettura di certo non si farebbero una cattiva pubblicità!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerchiamo di tornare in tema per cortesia, grazie.

Alfa 159 SW - 1750 TBI 200 CV - TI Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2009 - TO