Alfa 159 SW - 1750 TBI 200 CV - TI Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2009 - TO

hai perfettamente ragione..chiedo scusa...!
 
:decoccio: ciao Ferrari, posso dirti una cosa, prima di acquistare una macchina di questa potenza ci si pensa bene e giustamente poi non bisogna lamentarsi dei consumi altrimenti ci si comporterebbe da ipocriti, so perfettamente che una vettura è un investimento a perdere :WC:, non mi piace buttar via i soldi ma se si tratta di togliermi una soddisfazione e se posso lo faccio...Fabry, non ho mai provato la jtdm perchè son sempre stato amante dei motori a benzina e quindi non so dirti la differenza di erogazione. Ciaooo a tuttiiiiiiiii!!!!
 
:decoccio: ciao Ferrari, posso dirti una cosa, prima di acquistare una macchina di questa potenza ci si pensa bene e giustamente poi non bisogna lamentarsi dei consumi altrimenti ci si comporterebbe da ipocriti, so perfettamente che una vettura è un investimento a perdere :WC:, non mi piace buttar via i soldi ma se si tratta di togliermi una soddisfazione e se posso lo faccio...Fabry, non ho mai provato la jtdm perchè son sempre stato amante dei motori a benzina e quindi non so dirti la differenza di erogazione. Ciaooo a tuttiiiiiiiii!!!!

Bravoooooooooo!!la penso esattamente come te..!!!
ecco un vero cuore alfista!!
 
:decoccio: ciao Ferrari, posso dirti una cosa, prima di acquistare una macchina di questa potenza ci si pensa bene e giustamente poi non bisogna lamentarsi dei consumi altrimenti ci si comporterebbe da ipocriti, so perfettamente che una vettura è un investimento a perdere :WC:, non mi piace buttar via i soldi ma se si tratta di togliermi una soddisfazione e se posso lo faccio...Fabry, non ho mai provato la jtdm perchè son sempre stato amante dei motori a benzina e quindi non so dirti la differenza di erogazione. Ciaooo a tuttiiiiiiiii!!!!
Approvo in pieno anche io:decoccio:
 
Davvero spettacolare, sarà il prossimo motore che equipaggerà la mia futura alfa, forse la giulietta, vedremo. Ancora complimenti.
 
Ciao, ho visto il bolide che hai preso, spettacolare vero? Io ho una Spider con lo stesso motore, anche la mia è bianca, interni in pelle, nav, Bose, pedaliere in alluminio e pinze rosse. Voglio farti una domanda, ogni tanto si sente puzza di olio all'interno dell'abitacolo? Grazie, Sandro. :)
 
Ciaoo Sandro, ti confesso che sono veramente soddisfatto del bolide...da quando ce l'ho per fortuna non ho sentito nessun odore di olio e spero di non sentirlo maiiiiii....!!!.:blink:.
 
ciao anche io ho la stessa macchina,complimenti per l'allestimento TI PACK molto bella,

la mia ha lo sport pack con cerchi titanium da 18 bruniti,l'ho vista da un concessionario era in pronta consegna in questo allestimento, mi ha fatto un buono sconto,e non ho saputo resistere,mi ha colpito la linea sportiva che sà dare il bianco e i cerchi bruniti,e soprattutto vedere quel motore nel vano motore, che dava l'idea di far fuoco e fiamme, forse quello mi ha deluso un pò,la trovo molto elastica una buona ripresa in tutti i regimi,ma non c'è quel divario sostanziale da un motore diesel,che mi sarei aspettato da un motore del genere a benzina:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la panterona, è veramente spettacolare.....:)