alfa 159 sw 1900 150cv

grazie zio! l'ho fatto solo per risparmiare soldini...! ora tocca alle scarpette sono ancora indeciso tra quelli delle foto postate e quelli della ti. il fatto è ke quelli della ti da 18 non mi entusiasmano molto.! mi fa da vorrei ma non posso! capisci!

Complimenti per la vrappatura dei montanti delle portiere, veramente un bel lavoro, e direi anche di buon gusto. A questo punto per i cerchi da 18", li devi scegliere di tuo gusto, perché i soldi sono i tuoi, e devi spenderli per un modello che sei sicuro che ti picciano e che non ti stanchera' nel vederli.

quoto nino
scegli qll che ti piace

eh eh ti capisco gigi
io ho messo gli adesivi dove c'erano dei segni sulla carrozzeria...

- Informazione Pubblicitaria -
buona domenica raga.. mi sono accorto ke lo scudo anteriore a perso un pò di cromatura è normale?! si può sostituire il singolo pezzo e come!? ho guardato nel forum ma non ho trovato risposte soddisfacenti! help meeeee!

saranno stati sassolini della strada che sbattono sul muso
credo lo scudo si venda singolo, non so qnt costi

Si, lo scudo anteriore e' venduto singolarmante come ricambio, e per cambiarlo bbisognasmontare il paraurti, perché le viti di fissaggio sono messe posteriormente. Come prezzi credo che si aggireranno attorno ai 70- 100 euro.

buon sabato gente ho l'ennesima domanda da farvi! quando inserisco la retromarcia e ruoto il volante tutto a destra o tutto a sinistra e comincio la retro sento come se un ingranaggio saltasse un dente ..... spero di essermi spiegato abbastanza bene!

Se senti il rumore solo a volante tutto girato da una parte allora il problema è nel giunto omocinetico. Probabilmente si è rotta una cuffia che trattiene il grasso che tiene lubrificato il giunto e quindi lavorando a secco sta cedendo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

si si sente solo se lo sterzo è tutto girato è una riparazione costosa!?

X