alfa 159 sw 1900 150cv

Quoto. Molto bella. Complimenti.

Il modello TI da 18 originale non esiste,dovrebbe prenderli replica.

- Informazione Pubblicitaria -
Si, i 18" modello TI originali non li fanno, però si trovano delle belle repliche fatte da aziende italiane. Secondo me il vero made in Italy, è sinonimo di garanzia, quindi ritengo che ci si possa fidare. Per esempio io sulla mia Brera monto dei 18" della MAK, e sono made in Italy e mi trovo benissimo.

Io ho parlato con un venditore della MAK al telefono per informarmi della produzione dei cerchi......Beh,mi ha detto che potevo stare tranquillo per l'affidabilità anche se in verità i cerchi sono Made in Thailandia.......

Eppure nino sui miei cerchi, c'è la scritta in rilievo Made in Italy in rilievo sul canale esterno lunga 10cm, e non passa neanche inosservata. Però con la moda diffusa al giorno d'oggi che si produce all'estero e poi si mette il marchio fatto in Italia, non mi stupisce. Ma ad onor del vero confermo che sono fatti bene .

con le leggi oggi in vigore basta un solo passaggio in italia per mettere il marchio made in italy

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Direi che in molti casi, il mercato con i cotrolli che non ci sono, è fin troppo libero. Secondo me sarebbe da tutelare molto di più il Made in Italy.

piccoli lavori di manutenzione i montanti erano un pò rovinati quindi ho optato per il finto carbonio...! ke ne dite! pimp my ride2 002.jpgpimp my ride2 001.jpg

ottimo lavoro
a me personalmente il carbonio "esterno" non piace particolarmente cmq il lavoro è venuto bene
bravo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X