Alfa 159 SW -2.4 210CV TI - Bianco Ghiaccio - 2009 - Cuneo

kyll34

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2008
14
0
1
52
cn
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.4 ti
vi presento in questa sezione la mia sposina, e chi dice che la pantera deve essere nera!!!!!! guardatela bianca, il mio orgoglio.

le foto sono nel garage
o nel mio fotoalbum

D:%5CUsers%5Ckyll34%5CDesktop%5Cti%20159%5Cla%20mia

Fotoalbum.eu - Gli album di kyll34

Re: 159 TI sw 2.4 210cv bianco ghiaccio 2009 cuneo

la signorina e cosi composta:

Alfa romeo 159 2.4 TI sw 210cv

Kit estetico cadamuro ant, minigonne, post
Scaricho doppio 80 ragazzon
Vetri ( tutti tranne ant) oscurati con pellicola media
Antenna pinna tinta carrozzeria
Cerchi 19” 10 razze 5nere 5diamantate DOTZ Shuriken

IMPIANTO AUDIO
SORGENTE KENWOOD BT8220 DDX8022BT + ipod classic 120G
Ampli alpine PDX-5 Amplificatore Digitale
Front kit hertz space K6L
Rear kit hertz HSK 165
Canale Centrale kit clarion
Subwoofer Sony Xplod 38 1400W in cassa chiusa
Sensori parcheggio anteriori e
posteriori con retro camera kenwood colori

prossimo lavoro:
venerdi la faccio operare di appendicite......ops volevo dire EGR,ma credo sia un po' la stessa per un motore:lol2::rolleyes:

ciao e benvenuto!;)
complimenti per il mezzo..io non sono molto per modifiche così 2importanti2 ma devo ammettere che hai fatto cmq un bel lavoro!
avrei 3 domande se non ti disp..
la prima è se monti anche distanziali o i cerchi hanno un et più largo di quello dei 192 di casa alfa..no perchè le gomme sono proprio a filo(stà benissimo!),ma..quelli di serie?la ti non monta già i 19"?te li 6 fatti scalare dal prezzo?

le 2a è..il kenwood ha pure il Navi?come ti ci trovi?..la terza ed ultima..hai qualche video in cuio si sente cantare il regazzon??

ciao complimenti per il mezzo!!(anche gli interni son spettacolari!!del resto...è una Ti...non c'è neint'altro d'agggiungere!;)

3 domande..la prima è se monti anche distanziali o i cerchi hanno un et più largo di quello dei 192 di casa alfa..no perchè le gomme sono proprio a filo(stà benissimo!),ma..quelli di serie?la ti non monta già i 19"?te li 6 fatti scalare dal prezzo?

le 2a è..il kenwood ha pure il Navi?come ti ci trovi?..la terza ed ultima..hai qualche video in cuio si sente cantare il regazzon??;)

a dire la verità non ho fatto caso al "et" anche perchè non avevo tante scelte le pinze anteriori erano molto vicine al cerchio originale, ho cercato un cerchio che montasse con un bel effetto, mi sono fatto aiutare dal gommista...l'auto e montata su pianale GM ha delle misure strane e non è facile trovare tutto quello che vuoi, a meno che non metti roba con occhi a mandorla....fossi riuscito avrei montato oz, la volevo tutta made in italy.....ma va be!! anche tedeschi vanno bene, tanto adesso conquistiamo anche la germania......po...po.po....po......campioni del mondo
:eclipsee_Victoria:

non monto nessun distanziale, ho venduto gli originali al gommista, ma avevo altra roba da dargli ho fatto tutto insieme

i ragazzon non suonano male, ma non so dirti la differenza.
::cop:: non ho mai sentito il motore con le marmitte originali le ho smontate vergini.......

la kenwwood e uno spettacolo ha il navigatore garmin, quando non sai dove andare cerchi ristoranti o locali, prendi l'idea e lui ti porta......

per capirci come è nata:

mi sono fatto fare il prezzo con tutti gli accessori, poi ho presentato il preventivo al venditore facendogli vedere che con gli stessi soldi avrei fatto decisamente meglio che con i pezzi di mamma alfa.
tutto e nato dal fatto che la macchina e dotata di gancio traino e non volevo tenermi un buco del genere dietro, ho preso il sottoparaurti post della cadamuro e in un centro tuning me lo sono fatto modificare in modo da creare quel coperchio ( visibile sul posteriore) con quattro vitine, quando attacco il carrello svito....e via.... poi da cosa nasce cosa ed e diventato kit completo....le marmitte originali stavano decentrate.....voui mica lasciarle cosi!!!!??

il tutto e stato fatto prima di immatricolare l'auto e tutto in leasing come se fosse nata cosi'.

l'ho studiata tre mesi, ma ne sono orgoglioso, come vedete dall'età non sono più un ragazzino ma sono anni che modifico auto e sbagliando......si impara... mi son detto....ora o mai più !!!!: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

fantastica!
avrei visto emglio dei cechi tipo gli oz con tante razze nere, am anche quellis tan bene..da 19 poi..che sbavo!

mha?!?!
sinceramente non mi paice cosi' la 159...bello il colore ma le modifiche sono troppo tunizzate...avrei preferito qualcosa di piu' soft...
cmq come al solito, deve piacere a te!!!
:decoccio:

grazie per le risp dettagliate!!per gli oz..li ultraleggeri sono fantastici..ma a me non dispiaciona neanche quelli originali..i 19"ti poi sulla 159 sarebbero stati bellissimi!!cmq come ha detto black passion..deve piacere a te!!per il resto complimenti!

ah..lo scarico è completo o solo terminali?hai notato differenze come sound rispetto alle altre 159?

Molto bella complienti anche se: i cerchi non mi fanno impazzire e poi volevo chiederti una cosa: ma non urti sui dossi...???!!