Buongiorno a tutti ho preso da qualche giorno una bella alfa 159 1.9 jtdm sportwagon del 2007, esteticamente bella e interni in buone condizioni, ma purtroppo in 5 giorni che ce l'ho ho scoperto vari problemi e rotture. Intanto l'ex proprietario mi aveva detto ( e scritto nell'annuncio) che faceva 18 km con 1 litro perchè aveva messo una centralina aggiuntiva il problema è che non riesco a trovarla questa centralina e penso non ci sia, e in piu mi sembra che consumi molto di piu e ho sempre tenuto un' andatura normale tranquilla 60-70 Km/h. Poi i comandi al volante non funzionano, la radio da ieri a volte va bene a volte l'accendo e parte a tutto volume e non si riesce ad abassare, il finestrino sinistro posteriore s e lo apro da davanti va da dietro no invece il destro si, la leva per aprire il cofano l'ho trovata staccata attaccata al filo penzolante, e in più da fredda da un rumore strano, l'ex proprietario mi disse che l'aveva portata dal meccanico e quest'ultimo gli disse che era un cuscinetto della distribuzione che grattava un pò ma mi conviene aspettare quando farò la distribuzione, io mi sono fidato ma ora ho molti dubbi. Qualcuno ha avuto problemi del genere?
tornassi indietro non la comprerei se sapevo tutte ste cose!!
Grazie per le risposte in anticipo
tornassi indietro non la comprerei se sapevo tutte ste cose!!
Grazie per le risposte in anticipo