Ragazzi dove sono io l inverno le temperature oscillano tra gli 0 e i -15 gradi, a volte toccando anche i -20 (il giorno) ergo di notte manco ve lo sto a di... La mia alfa e' del 2000, 179000 km... antigelo per forza, no?
Ragazzi dove sono io l inverno le temperature oscillano tra gli 0 e i -15 gradi, a volte toccando anche i -20 (il giorno) ergo di notte manco ve lo sto a di... La mia alfa e' del 2000, 179000 km... antigelo per forza, no?
?...ahaha e bhe per forza che ci vuole l'antigelo, magari diluiscilo al 70% con acqua
vvero 30% H[SUB]2[/SUB]O e 70% liquido anti-gelo ...o prendi quelli già pronti per l'uso!...Un altra domanda: Per la nostra alfa l'antigelo di che colore deve essere? (so che in base al materiale del radiatore, cambia). E dove lo metto? (domanda triste lo so!) Grazie!
mi sono recato da un meccanico il quale mi ha detto che era presente gia l'antigelo giallo (tipo D)...?
Scusate, qualcuno sa quanti anni in media può durare il radiatorino? L'ho sostituito tre anni circa fa (l'auto era del 2004) e pare che ci sia nuovamente una perdita da quella zona...