Alfa 166 - come ti collego iphone a costo zero!!

x il remote ancora nn risolvo mi sa che lo gollego sotto chiave con i 12 volt attacato sul remote e passa la paura!!
 
carico anche lo schema delle casse a chi dovesse servire
IMG_0064.jpg:lachen001::lachen001:
 
ragazzi + di 500 visite sul post e nessuno ha avuto il coraggio di provare??
come mai? eppure e elementare come operazione
 
Io non ne ho bisogno perche la mia a la predisposizione per l attacco mp3 e la porta usb e cosi molti altri
 
vista l'inutilita chiedo di cancellare questo post cortesemente
preferisco tenermele x me le mie cose grazie .
 
Io non ne ho bisogno perche la mia a la predisposizione per l attacco mp3 e la porta usb e cosi molti altri

Perdonami ma questo post è per i possessori della 166!!
La Brera è nuova, quindi....

vista l'inutilita chiedo di cancellare questo post cortesemente
preferisco tenermele x me le mie cose grazie .

Tony, non prendertela, A ME sei stato utilissimo, ma avrò bisogno di Celicared che mi procurerà il tutto e mi aiuterà per il montaggio!!
A cose fatte (ora sono in ferie in Puglia) posterò il risultato OTTENUTO GRAZIE ATE!!
 
ok supergiulia visto che ho postato materiale nuovo e che ancora nn era stato preso in considerazione compresi gli schemi elettronici completi utili anche x montare un sub ecc, pensavo di avere fatto una cosa gradita a tutti visto che la 166 era diciamo blindata da questo lato comunque nn fa niente dai
ti saluto :decoccio:
 
ok supergiulia visto che ho postato materiale nuovo e che ancora nn era stato preso in considerazione compresi gli schemi elettronici completi utili anche x montare un sub ecc, pensavo di avere fatto una cosa gradita a tutti visto che la 166 era diciamo blindata da questo lato comunque nn fa niente dai
ti saluto :decoccio:

Infatti Tony, essendo la 166 "blindatissima" da questo punto di vista, le tue "magie" saranno utilissime per chi vorrà provare di persona ciò che hai consigliato!!
Molti aprono il link solo per curiosità ma altri come me, prendono atto ed appunti di quello che hai fatto "egregiamente"!! :)
GRAZIE!! :: Abbraccio :.
 
ciao tony il tuo lavoro mi sarebbe davvero utile ma sono una sega inverosimile in elettronica
e non ci ho capito granchè su come va fatto il collegamento dell iphone....help me...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao tony il tuo lavoro mi sarebbe davvero utile ma sono una sega inverosimile in elettronica
e non ci ho capito granchè su come va fatto il collegamento dell iphone....help me...

ciao vallifire12 vediamo se ti riesco ad aiutare, devi comprare un cavo doc con rca audio tipo questo te lo metto x esempio
Cavo iPod iPhone Dock - RCA 1mt x Amplificatore Stereo | eBay

poi prendi uno sdoppiatore cosi ma tutto di metallo dorato tutti i negozi che trattano materiale audio li hanno. di plastica fanno un po schifo e nn sono schermati ADATTATORE CONNETTORE PROLUNGA 2 x RCA f/ 2 x RCA f DJ | eBay

adesso prendi lo sdoppiatore femmina e lo colleghi al cavo iphone che ha il maschio basta che lo infili dentro.
adesso prendi rca del caricatore e lo infili nel buco rimasto dello sdoppiatore ed avrai unito i 2 rca quello del caricatore e quello del iphone (ps se il cavo che prendi e corto compra un rca da 4-5 metri e un altro connettore femmina e fai lo stesso lavoro e lo passi dentro l'abitacolo.
a questo punto colleghi il cavo all' iphone accendi ics e fai partire il cd sullo schermo vedrai cd ma la musica verra caricata da iphone
ovviamente fai un brano che prende tutto il cd se no ad ognii cambio di brano ti va a tagliare l'audio dell iphone
tuuto qua ci vuole veramente 5 minuti se hai dubbi sono qua ciao
 
Ultima modifica: