Alfa 166 - come ti collego iphone a costo zero!!

be' se c'e' qualcuno che mi da una mano sull'entrata rca bene, altrimenti questo e' baypassabile da touch screen da 7'' a 10'' compatibili con raspberry a udite 30/40$ quindi l'unico problema sarebbe un entrata audio sull'ics in uscita audio da raspberry.
questo monitor touch da 7'' fino a 15'' sono collegabili al raspberry via usb pero' non sono compatibili con android, ma tanto per linux c'e' di tutto e di piu'

un tizio poi mi ha girato questo miniamplificatore per raspberry anch'esso da 20$: IN STOCK DIY AMP Board TDA7850 4X50W 4 Channel Car Audio Amplifier Board 12V AV Interface-in Amplifier from Consumer Electronics on Aliexpress.com

ciao, livio.

30/40 $ un monitor touch? Wow!!!

Praticamente con meno di 100€ e un po' di buona volontà si può avere un bell'impiantino....: sgrat :.

Ciao a tutti e scusate se sono scomparso tutto questo tempo, ma tra lavoro e problemi vari non ho avuto molto tempo da dedicarmi.
Non ho ancora acquistato nulla e ho tralasciato il progetto perchè ho bisogno in primis di installare delle telecamere in auto.
Stavo pensando quindi al Rawsberry anche come registratore.
Lo so che la sezione non è giusta, ma riguardando comunque lo stesso dispositivo stavo pensando di fonderla.
Ma se gli amministratori non sono concordi ne apro un'altra.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti e scusate se sono scomparso tutto questo tempo, ma tra lavoro e problemi vari non ho avuto molto tempo da dedicarmi.
Non ho ancora acquistato nulla e ho tralasciato il progetto perchè ho bisogno in primis di installare delle telecamere in auto.
Stavo pensando quindi al Rawsberry anche come registratore.
Lo so che la sezione non è giusta, ma riguardando comunque lo stesso dispositivo stavo pensando di fonderla.
Ma se gli amministratori non sono concordi ne apro un'altra.

telecamere?? onsetamente non ho capito cosa vorresti farci...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Vorrei riprendere tutto ciò che avviene sul muso della mia 166.
Negli ultimi mesi mi hanno tagliato per ben 4 volte i freni e nonostante la denuncia la cosa si ripete.
I carabinieri mi hanno autorizzato al montaggio di telecamere poichè la questione è grave.
E' tentato omicidio porca zozza...
Il problema è che non sono il tipo da avere nemici....spero...e non sapendo dove succede devo montarle in auto.

Diamine è una cosa gravissima... Cmq se non ricordo male ci era un utente Giulietta o 159 che voleva fare la tua stessa operazione... Se non trovi una discussione a riguardo aprila pure cosi evitiamo di andare OT
Grazie

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ragazzi per prendere il video dall'ics dovrei aprire i connettori dietro l'ics stesso quello verde e quello nero da 26 poli...ma pork non riesco ad aprirli...non vorrei fare danni, c'è qualcuno che sa dirmi come si aprono?
Sto parlando di questi in allegato
20100902508-1.jpg

Intanto provo a collegare l'iphone al posto del caricatore cd come spiegato qualche pagina fa...stanotte è la notte delle prove ;-)
Vi aggiorno dopo com'è andata...