Alfa 166 - come ti collego iphone a costo zero!!

Tutta la pazienza che vuoi :)
 
Tutta la pazienza che vuoi :)

Ho montato l'amplificatore come quello del link al mio amico, per gli audiofili più estremi non è niente di eccezionale, ho notato che ha bisogno di un filtro antidisturbo assolutamente altrimenti si sente un leggero fischio, in ogni caso niente di così compromettente e per le casse di serie va tutto sommato bene.
Insomma visto la spesa irrisoria può essere usato come soluzione low cost avendo una qualità sicuramente migliore delle cassette con il cavo o dei modulatori di frequenza da accendisigari.
 
Ciao mpriano, la cassetta con il filo non è affatto confrontabile con la cassetta che ho comprato. L'audio non è affatto male.
 
Ciao mpriano, la cassetta con il filo non è affatto confrontabile con la cassetta che ho comprato. L'audio non è affatto male.

Ma comunque non è buono, non è male, almeno così mi è parso di capire... Io sto valutando anche l'acquisto di un micropc come il Raspberry Pi...
 
Ma comunque non è buono, non è male, almeno così mi è parso di capire... Io sto valutando anche l'acquisto di un micropc come il Raspberry Pi...

ahahahah raspberry PI ne ho 3 sotto mano, sulla scrivania io li uso per la domotica, e non ci avevo mai pensato interessante ... fammi sapere come decidi di collegarlo mi interessa parecchio.
ciao, livio.
 
ahahahah raspberry PI ne ho 3 sotto mano, sulla scrivania io li uso per la domotica, e non ci avevo mai pensato interessante ... fammi sapere come decidi di collegarlo mi interessa parecchio.
ciao, livio.

Bello...visto che ne hai sottomano non puoi sperimentare :) ? La mia idea è creare un microPC comandato da un'interfaccia touch che comandi audio (cd/usb/aux), radio, nav, telefono e che magari comprenda i comandi vocali.
 
Bello...visto che ne hai sottomano non puoi sperimentare :) ? La mia idea è creare un microPC comandato da un'interfaccia touch che comandi audio (cd/usb/aux), radio, nav, telefono e che magari comprenda i comandi vocali.

be' per provare si puo' provare ma innanzitutto e' necessario capire dove far arrivare il segnale rca del raspberry e l'audio, sono ignorante in materia di impianti audio, soprattutto per quanto riguarda la 166. se mi puoi aiutare vediamo il da farsi, anche perche' per raspberry ci sono porting con android ...
ciao, livio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non ho capito male dietro l'ICS della 166 c'è un'uscita RCA.
Cosa mi hai detto ora...Mi interessa parecchio.

be' se c'e' qualcuno che mi da una mano sull'entrata rca bene, altrimenti questo e' baypassabile da touch screen da 7'' a 10'' compatibili con raspberry a udite 30/40$ quindi l'unico problema sarebbe un entrata audio sull'ics in uscita audio da raspberry.
questo monitor touch da 7'' fino a 15'' sono collegabili al raspberry via usb pero' non sono compatibili con android, ma tanto per linux c'e' di tutto e di piu'

un tizio poi mi ha girato questo miniamplificatore per raspberry anch'esso da 20$: IN STOCK DIY AMP Board TDA7850 4X50W 4 Channel Car Audio Amplifier Board 12V AV Interface-in Amplifier from Consumer Electronics on Aliexpress.com

ciao, livio.