Pur non avendo particolari problemi, ma semplicemente una legnosità che non mi andava, ho deciso di far cambiare i cavi del cambio. C'è voluto un po' per trovarli nuovi perché ormai non sono più in giacenza nemmeno nei depositi di Torino -- ne è passato ormai di tempo, in effetti, da quando l'auto è uscita. L'ho provata oggi con i cavi nuovi e anche la base della torre del cambio sostituita, e devo dire che è un piacere. È stato come farla ringiovanire di un bel po' d'anni in un colpo. La manovrabilità molto maggiore del cambio trasmette a tutta l'auto una sensazione di agilità, controllo, scioltezza che prima non aveva. Penso sia un investimento che vale la pena, specie nei V6 dove i collettori alla lunga cucinano i cavi, e dove il carattere del motore chiede un cambio marce continuo e rapido. Mi resta però ancora una cosa da fare... togliere il volano bimassa e mettere il volano GTA. Altra modifica che dovrebbe portare un gran giovamento e maggior nettezza nella cambiata.