I
Iachialfa
Utente Cancellato
Re: Alfa 166 - Scarsa luminosità fari abbaglianti
E allora la mia è difettosa.
Non lo fa (nel senso che cabra e picchia come le altre vetture nuove e moderne).
Si devono essere sbagliati, nel '99, quando l'hanno partorita.
CHE CULO che ho...
:eclipsee_Victoria:
IA
E allora la mia è difettosa.
Non lo fa (nel senso che cabra e picchia come le altre vetture nuove e moderne).
Si devono essere sbagliati, nel '99, quando l'hanno partorita.
CHE CULO che ho...
:eclipsee_Victoria:
IA

facciamo un discorso in generale,tu affermi che almeno nel caso della 166 i fari con lampadina alogena e quelli allo xenon sono identici è che quindi la lente dello xenon è uguale come sagoma,spessore,posizionamento,che l'oscuratore all'interno è uguale sempre per dimenzione posizionamento ecc...che la lampada xenon h7 sia uguale alla alogena come dimensione,ecc..(cosa impossibile) è che quindi una lampada xenon installata su un faro (proggettato è realizzato per lampada alogena) produca lo stesso "fascio" di luce rispettando tutti i parametri..........secondo me tu continui a NON RENDERTI CONTO DI QUELLO CHE DICI
il risultato si vede dalle foto postate dall'utente toro1982,l'unica soluzione per chi vuole i fari allo xenon sulla 166 o su altre auto è cambiare tutto il faro,tralasciando il discorso dell'omologazione con lavafari,assetto fari ecc....