Alfa 166 - V6 turbo non accelera piu'

magari condividi anche noi, così il prossimo potrà risolvere al meglio...
 
Ciao brambil, se qualcuno ha o avra' il problema che avevo io, penso che ci chieda aiuto, allora tempo permettendo potro' dire come ho risolto il problema, sai una cosa? sono rimasto un po' deluso, perche' malgrado oltre 100 visite mi sembra strano che nessuno abbia potuto darmi un consiglio giusto o sbagliato che sia ( escluso per Blade GTA)
 
Ciao brambil, se qualcuno ha o avra' il problema che avevo io, penso che ci chieda aiuto, allora tempo permettendo potro' dire come ho risolto il problema, sai una cosa? sono rimasto un po' deluso, perche' malgrado oltre 100 visite mi sembra strano che nessuno abbia potuto darmi un consiglio giusto o sbagliato che sia ( escluso per Blade GTA)

Se non ti hanno dato consigli significa che non avevano idea su quale fosse il problema non credo sia una buona causa questa per fare aprire una nuova discussione ha gente che a il tuo stesso problema.
 
Ciao Rocco 3.2 V6, non c'e' bisogno di aprire un'altra discussione, c'e' già e' questa, per esempio francesco 1975 mi ha chiesto come avevo risolto il problema ( nella sezione messaggi privati), molto gentilmente gli ho spiegato cosa avevo fatto e ora sto aspettando la sua risposta,.....................quindi come vedi il mio non e' un capriccio, basta chiedere :):decoccio:
 
Ciao Rocco 3.2 V6, non c'e' bisogno di aprire un'altra discussione, c'e' già e' questa, per esempio francesco 1975 mi ha chiesto come avevo risolto il problema ( nella sezione messaggi privati), molto gentilmente gli ho spiegato cosa avevo fatto e ora sto aspettando la sua risposta,.....................quindi come vedi il mio non e' un capriccio, basta chiedere :):decoccio:

Ok merk tra noi Alfisti dobbiamo restare uniti:: Abbraccio :.:decoccio:
 
Ma scherzi??? tramquillo:ernaehrung004::decoccio:
 
Ma scherzi??? tranquillo :ernaehrung004::decoccio:
 
Nelle curve strette sembra di guidare un barcone perdo troppa velocita' bisogna ritardare sempre l'entrata in curva per poter guadagnare velocità in uscita, poi devo stare attento a quando affondo perche' rischio ogni volta do fare enormi fumate bianche DSC_6491.jpgDSC_6526.jpg ma una volta nel retilineo spostatevi tutti :eclipsee_steering::auto003:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti hai una bellissima auto. hai messo l'interfaccia video alla tua Alfona?