Alfa 166 - V6 turbo non accelera piu'

Non ho cambiato il debimetro, pero avevo provato a scollegarlo, e non cambiava niente. Avevo anche provato con un altro debimetro che mi ha prestato il mio amico. Sempre uguale. Corpo farfallato non l'ho cambiato ma sembra funzionare normalemente. Non e bloccato.
 
Al giorno d'oggi per interrogare la centralina basta un cellulare e un piccolo accessorio da collegare alla presa OBD.
Già così dovresti orientarti su possibili guasti altrimenti riprova con il tuo amico.
Certo è che senza una diagnosi oculata non vai da nessuna parte....
Giusto.. Vero che alla fine , non trovare soluzione mi ha dato fastidio e ho mollato. Vedo di trovare un mezzo per rifare la diagnosi
 
Contatta qualche buona officina in Italia e vedi se sono disposti a risolverti il problema.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Contatta qualche buona officina in Italia e vedi se sono disposti a risolverti il problema.
Se avete consigli su buone officine perche dalla Francia, non conosco. La concessione Fiat/Alfa la piu vicino casa mia sono sopratutto adatti a vendere macchine nuove. Ma non molto competenti per risolvere un problema come il mio. Per questo motivo cerco su tutti forum se qualcuno ha avvuto un guasto simile e come ha risolto. E il problema di "Merk" a l'inizio di questo filo sembra quasi identico al mio, ma non c'e la soluzione, e il post e stato aperto 12 anni fa🥺. E probabile che Merk leggera I miei post , ma vale la pena tentare ...magari qualcuno avvra un'idea
 
X