- 16 Ottobre 2017
- 5
- 5
- 4
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- 166
- Motore
- 2.4 jtd 103 kw
- Altre Auto
- citroen picasso
Buongiorno mi presento sono radiocorsa vivo in sicilia neo alfista con una alfa 166 datata 2001 mod. 2.4 jtd l'auto è in ottime condizioni ha "solo" 88.000 km ed è stata per un paio d'anni un'auto blu per poi passare ad un'amico che l'ha tenuta più in garage che per strada. Ho già percorso un migliaio di km e la sensazione è bellissima premetto che più che automobilista sono motociclista quindi non ho quella attenzione che potrebbe avere un appassionato.
Desideravo capire che tipo di scheda telefonica potri mettere dato che ho letto in giro che non tutti gli operatori vanno bene e poi desideravo sapere che tipo di navigatore monta e se aggiornabile e dove rivolgermi il mio nav. da ICS SOFTWARE V5.57 NAVIGATION SOFTWARE ------- DATABASE ----/---- .
Poi mi sono accorto che il faro anteriore dx non funziona la regolazione pertanto mi proietta il fascio luminoso in basso desideravo sapere se era possibile montare o meno dei fari allo xenon o se occorre qualcosa di particolare.
Vi ringrazio anticipatamente
Desideravo capire che tipo di scheda telefonica potri mettere dato che ho letto in giro che non tutti gli operatori vanno bene e poi desideravo sapere che tipo di navigatore monta e se aggiornabile e dove rivolgermi il mio nav. da ICS SOFTWARE V5.57 NAVIGATION SOFTWARE ------- DATABASE ----/---- .
Poi mi sono accorto che il faro anteriore dx non funziona la regolazione pertanto mi proietta il fascio luminoso in basso desideravo sapere se era possibile montare o meno dei fari allo xenon o se occorre qualcosa di particolare.
Vi ringrazio anticipatamente