Salve, presto metterò anch'io le mie foto, devo finire due cose poi è apposto, ho ritrovato i suoi cerchi originali da uno sfattino con sedili e altro materiale completamente in perfetta forma, nessuna scucitura ne graffi, ne macchie, tutto perfetto, ho lavato il blocco e montato filtro conico(dal lavaggio del blocco ho imparato cose importanti.... ), sono dietro a barra duomi, scarico e per il resto ho già fatto assetto e distanziali di 2.5 cm....ah....e un bel volante della OMP in pelle scamosciata a tre razze in alluminio nere, uno spettacolo, questi cambiamenti in due settimane(grazie alla 13"!!!), e ora è veramente sui binari, già prima davo tanto filo da torcere, ma ora posso permettermi di azzardare molto di più e poi è molto più precisa negli inserimenti in curva, però ora sul bagnato c'è da stare veramente attenti.......veramente sul bagnato è una trappola.
Altro accorgimento estetico riguarda il tettino che vedrete nella foto, molto vintage, fatto in casa dopo varie esperienze su altre macchine(ovviamente non avrei mai impiastricciato la mia tre tre senza un tettino di scorta originale e perfetto, soprattutto senza aver gia provato con auto di prima!!!!) insomma ho cercato di tocchicciare quei particolari che avrebbero fatto risaltare il suo desing anni 80, quel disegno da corsaiola che avevano le vere auto....sensa cadere nel pacchiano o nel tuning, xche la tre tre è veramente bella come mamma alfa l'ha fatta....tutti mi parlano di paraurti in tinta unita, premetto che i miei sono in tinta ma rimane quel bordino(il paracolpi credo si chiami) nero opaco che da quel tocco in piu, esalta la linea e secondo me è molto piu incazzata così che con troppi gingilli sopra......poi alla fine tutte le alfa sono belle, ma a mio parere la tre tre è l'ultima (insieme alla 75, anzi la 75 a maggior ragione xche l'ultima posteriore) che racchiude il desing dei migliori tempi dell'alfa romeo. l'èra dello spigolo, insomma quando passava un'alfa la riconoscevi prima di vederla, il rombo èra un'altra cosa, quei doppi corpi aperti che *******vano aria e poi dopo che era passata dal tornante ti lasciava quel rombo di marmitta che era una favola.
insomma uno spirito diverso, non era ancora cascata nel moderno. Cmq viva le alfa romeo
Altro accorgimento estetico riguarda il tettino che vedrete nella foto, molto vintage, fatto in casa dopo varie esperienze su altre macchine(ovviamente non avrei mai impiastricciato la mia tre tre senza un tettino di scorta originale e perfetto, soprattutto senza aver gia provato con auto di prima!!!!) insomma ho cercato di tocchicciare quei particolari che avrebbero fatto risaltare il suo desing anni 80, quel disegno da corsaiola che avevano le vere auto....sensa cadere nel pacchiano o nel tuning, xche la tre tre è veramente bella come mamma alfa l'ha fatta....tutti mi parlano di paraurti in tinta unita, premetto che i miei sono in tinta ma rimane quel bordino(il paracolpi credo si chiami) nero opaco che da quel tocco in piu, esalta la linea e secondo me è molto piu incazzata così che con troppi gingilli sopra......poi alla fine tutte le alfa sono belle, ma a mio parere la tre tre è l'ultima (insieme alla 75, anzi la 75 a maggior ragione xche l'ultima posteriore) che racchiude il desing dei migliori tempi dell'alfa romeo. l'èra dello spigolo, insomma quando passava un'alfa la riconoscevi prima di vederla, il rombo èra un'altra cosa, quei doppi corpi aperti che *******vano aria e poi dopo che era passata dal tornante ti lasciava quel rombo di marmitta che era una favola.
insomma uno spirito diverso, non era ancora cascata nel moderno. Cmq viva le alfa romeo
Ultima modifica: