Alfa 33 - 1.3 - bianca - 1989 - AP

In finale mi dissocio dal fatto di elaborare un auto omolgata come storica....se son storiche devono essere completamente originali......w il RIAR!

E di sicuro non è omologata nè omologabile, l'attestato di storicità ASI è un'altra cosa. L'omologazione ASI (come il R.I.A.R.) pretende l'originalità assoluta, l'attestato no: è solo un certificato che dichiara che quel modello è di interesse storico, quindi accetta anche le "modifiche" (entro certi limiti ;) ). Bel lavoro comunque, man mano aggiorna con le fotine please. :D

si lo so dovrei aggiornare con le fotine degli interni della imola ma non ho tempo di farle...perdonatemi...domattina rimedio :grinser002:

Mi si illumina gli occhi a vedere certe cose!
Io avevo una imola rossa tutta, e l'avevo pistolata dal primo all'ultimo bullone!
Era la mia prima macchina e dio cosa non ho fatto con lei!
Simmetricamente al gancio traino ant, ho fatto costruire dal carrozzo, una presa d'aria dinamica che era collegata direttamente al filtro a cono in cassa , da me creata, e giu dentro nell'aspirazione.
Il motore era quasi originale, le sue belle candeline golden lodge, ma avevo la centralina rimediata dal meccanico alfa ex corridore, di non so che cosa fosse, morale della favola limitatore 7500 e un sound pazzesco!
Scarico del 1.7 8 valvole che parte da 28 credo e va 32 ogni bancata divisa.
Eliminato il catalizzatore, e terminale centrale della super sprint a doppio tubo
Assetto completo con ammo regolabili in carico ed estensione, pinze e dischi del 16 V , barra duomi ant e post. volante a calice e sedili sempre della 16 V SPARCO .
Alla fine della fiera? 780 kg di peso e 103 CV alle ruote...cosa non ho fatto con quella macchina, nelle curve danzava come nient'altro abbia mai guidato...neanche il GT3...MI MANCA! ma ormai è andata, cmq complimenti!

Non ho capito male che hai detto che hai altri 4 cerchi cosi?
Imageshack - alfaromeoalfettagtvturboo1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
fabio hai qlc foto della tua imola? la modifica della cassa filtro mi interessa :)
l'assetto di che marca era?

Purtoppo ero un povero pischello e fare foto era una gara dura...ma qualcosa rimedio!
Gli ammo erano della OSRAV azienda ancora presente. regolabili una favola...con lei ci sono anche andato in pista...che libidine...x il filtro posso farti 2 foto di quello che è rimasto, che ora è montato sulla megane coach 2.0 i della mia morosa e ti spiego gosa avevo fatto, ma il buco nel paraurto devi parlare col carrozzo...il mio è diventato letteralmente pazzo! ahahahahah

Cerchiamo di non appropriarci del garage di NOS1985. Per comunicazioni del genere potete usare i pm, grazie.

Si scusaci in effetti stavamo parlando d'altro! =)

effettivamente si parlava d'altro...sorry

mha ci mancherebbe...mi garage es tu garage...poi si parla sempre di 33 perciò fa piacere...

@fabio JTS...quei cerchi della foto sono i miei attuali cerchi...e ne ho solo 4

peccato mio fratello cercava proprio quelli...:cool:

X