Mi si illumina gli occhi a vedere certe cose!
Io avevo una imola rossa tutta, e l'avevo pistolata dal primo all'ultimo bullone!
Era la mia prima macchina e dio cosa non ho fatto con lei!
Simmetricamente al gancio traino ant, ho fatto costruire dal carrozzo, una presa d'aria dinamica che era collegata direttamente al filtro a cono in cassa , da me creata, e giu dentro nell'aspirazione.
Il motore era quasi originale, le sue belle candeline golden lodge, ma avevo la centralina rimediata dal meccanico alfa ex corridore, di non so che cosa fosse, morale della favola limitatore 7500 e un sound pazzesco!
Scarico del 1.7 8 valvole che parte da 28 credo e va 32 ogni bancata divisa.
Eliminato il catalizzatore, e terminale centrale della super sprint a doppio tubo
Assetto completo con ammo regolabili in carico ed estensione, pinze e dischi del 16 V , barra duomi ant e post. volante a calice e sedili sempre della 16 V SPARCO .
Alla fine della fiera? 780 kg di peso e 103 CV alle ruote...cosa non ho fatto con quella macchina, nelle curve danzava come nient'altro abbia mai guidato...neanche il GT3...MI MANCA! ma ormai è andata, cmq complimenti!
Non ho capito male che hai detto che hai altri 4 cerchi cosi?
Imageshack - alfaromeoalfettagtvturboo1.jpg