Alfa 33 - 1.3 - bianca - 1989 - AP

purtroppo sono delle mosche bianche questi cerchi...poi dovevi vedere le condizioni in cui versavano quando l'ho presi io...pessime...portati a rigenerare ed eccoli nuovi di zecca
 
purtroppo sono delle mosche bianche questi cerchi...poi dovevi vedere le condizioni in cui versavano quando l'ho presi io...pessime...portati a rigenerare ed eccoli nuovi di zecca

immagino io ho fatto lo stesso con dei cerhi di una alfasud sprint...:D
 
è bhè il cerchio raro è d'obbligo rigenerarlo per riportarlo al massimo splendore...
 
ecco come promesso le foto degli interni della "Imola" pelle e alcantara
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ed io che sto impazzendo per trovare gli interni della imola...
comunque complimenti, sta venendo davvero bene..!
 
bhè nel mio caso è stata una gran botta di c**o...se vuoi ti posso dare i pannelli delle portiere...visto che devo fare delle modifiche sugli originali...quelli della imola non li monto...cmq grazie per i complimenti...
 
grazie per l'interessamento nos, ma i pannelli della imola sono l'unica cosa buona di estetica (interna) che sono riuscito a recuperare da una imola che ho avuto da un amico..
i sedili originali purtroppo furono sostituiti poichè ruppe i 2 anteriori: il divanetto posteriore, giustamente, l'ha cambiato per non avere sedili con colori diversi... la tua è stata davvero una botta di fortuna..ti dico solo che ho girato almeno 5 o 6 sfasci, e di 33 manco l'ombra!
:mecry:
 
forse dovresti orientarti ad acquistarli in germania, loro hanno un vero culto x le alfa! magari spendi qualche eruo in più...ma potresti essere soddisfatto!, come già detto dopo sono gusti, secondo me i recaro del 16 V sono più accattuvanti e forse anche più facili da reperire!
 
si anche a me piacciono i recaro della 16v..ma bisogna tener presente anche della differenza di prezzo..parlo per me ovviamente ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
all'epoca io avevo la imola e lo sfaciacarrozze la 16V ho vinto io con 100 milalire...? poi regalati a mio fratello su di una 1.5 quadrifoglio verde!