Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

Allora sono i sincronizzatori della 2° da rifare.. lo credo che te la invidiano tutti guarda che macchina eh! non si vede tutti i giorni uno studente su una trentatrè te la invidieranno anche i professori.. anche con la mia si girano tutti fa molta soddisfazione!

è si!poi quando la fai cantare si girano tutti!hehe....novità dello scarico?

No ho altre novita presto verrò fuori con un altra sorpresa ancora.. è un segreto!

- Informazione Pubblicitaria -

wow.........che tajo!nn vedo l'ora di sapere cos'è!sei un uomo pieno di sorprese è?mi serve un consiglio,devo rifoderare le portiere(il tessuto,il mio è griggio a trama blu e griggi apiù scura)!che colore mi consigli?io ho i sedili rossi sia anteriori che posteriori(foderina),che mi consigli?

smonta i pannelli e foderali con del tessuto a tuo piacimento o della pelle potresti fare anche delle tasche di legno con gli alloggamenti per le casse ed i tweeter li ho visti ad un mio amico su una sierra cosworth erano molto belli esoprattutto suonavano da paura...

infatti ci stavo pensando anche io di mettere delle tasche!però volevo sapere un parere sul colore della pelle da usare!esisteranno tipo alcantara?GRAZIE per tutti i preziosi consigli che mi dai!!!grande

li potresti fare anche in pelle nera oppure simil pelle o sky viene molto bello

ho fatto tutta la categoria vintage,ma come faccio ad inviare lo stesso messaggio a più persone?quant'è la massima temperatura accetabile dell'acqua della mia 33?

non so cosa risponderti sulla temperatura sinceramente. comunque sullo strumento deve rimanere sotto la metà..

Salve ragazzi del club!ho ritrovato un pò di fotine della mia 33,nn sono nuovissime(mancano i sedili!)però per il resto è così!eccole.....
IMG_2322.jpg

IMG_2321.jpg

Che ne dite?;) si lo sò è da abbassare e di tanto!consigli?la mia ha il monocarburatore!potrei montare il doppio carburatore della 33 s?commenti?:eclipsee_Victoria:

Grazie Simone

X