Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

lo sò lo sò,tanto c'è mia madre che me lo ricorda ogni giorno!cmq app gli skerzi è vero è obbligatorio e mi tocca!cmq grazie celicared

Sei un mio coetaneo allora!!!!!!! anch'io ho la patente da appena quattro mesi e purtroppo la 33 che avevamo l'abbiamo demolita..... tu invece sei un mito se vai in giro con quell'esemplare con quei cerchi...... ci vai a scuola a fare il figo?

:DSisi,ho preso la patente da un pò,però mia madre mi costringe a tenerla!è si con la 33 ci vado a scuola,e nn ce n'è per nessuno,tutti me la invidiano!poi ha quel rombo che azzitisce tutti!!!poi appena monto il 1.5 nn mi vedono più!:lol2::lol2:!!!che serie era la tua 33?ora cosa guidi?:decoccio:Simone 33

Volevo chiedervi un opinione,sarebbe fattibile montare le pinze anteriori della 145 o 146,con i dischi autoventilanti?perchè dalle mie parti trovare una 33 1.7 è rarissimo!

- Informazione Pubblicitaria -

:DSisi,ho preso la patente da un pò,però mia madre mi costringe a tenerla!è si con la 33 ci vado a scuola,e nn ce n'è per nessuno,tutti me la invidiano!poi ha quel rombo che azzitisce tutti!!!poi appena monto il 1.5 nn mi vedono più!:lol2::lol2:!!!che serie era la tua 33?ora cosa guidi?:decoccio:Simone 33

Dalle mie parti tutti con il gioiellino tirato a lucido (corsa, grande punto, 500) compresa una mito e nessun purista come te....
La mia era un 1.3 8v del luglio '91 grigio metalizzato e con i fascioni in plastica nera e adesso mi tocca guidare una Focus fino a quando non mi diplomo....

Volevo chiedervi un opinione,sarebbe fattibile montare le pinze anteriori della 145 o 146,con i dischi autoventilanti?perchè dalle mie parti trovare una 33 1.7 è rarissimo!

Non sono un tecnico, studio al commerciale infatti....... comunque leggendo elaborare ho imparato che tutto è possibile anche montare le pinze della 145..... cosa c'entra il 1.7?

è si,io sono cresciuto in una famiglia di alfisti,e questa 33 è l'ultimo ricordo di mio zio che mi ha attacato questo "virus" bellissimo!:lol2:parlavo della 33 1.7,perchè montava anteriormente le pinze con dischi autoventilanti!e la mia curiosità era se si poteva montare la pinza della alfa 145/146 sulla 33(visto che sono facilmente reperibili!:grinser005:)cosa ne pensate?CMQ RICORDATE CHE CON UN ALFA NIENTE è IMPOSSIBILE!:)

Solo per te giuliettaro,la mia 33 davanti al mio istituto l'itis G. Giorgi Roma 31102008245.jpgquant'è bella la mia piccolina.: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :.:grinser021:da me a roma ne girano veramente pochè!nn fate caso alla differenza di altezza,dietro c'è il basamento ed il cambo del 1.5 è pesano ve lo assicuro la mia schiena può confermare!:lol2::lol2:

ciao simo c'e l' ho fatta dopo 20 gg a riavvicinarmi alla tastiera mi sono operato ad una tibia e sono stato quasi immobile per un po.. complimenti per il 1.5...

Si distingue da tutte le altre...e come sempre bella e particolare :)

Grazie Mauri,con un alfa ci si distingue sempre!:lol2:.....bè diciamo che dalle mie parti le 33 1 serie che girano si contano sulle dita di una mano e la mia è tra queste!:eclipsee_Victoria: Ciao trentare,mi fà piacere risentirti!spero che sarai ancora dei nostri!Spero di sistemare presto il 1.5!:decoccio:Simone 33

appena la mia 33 sarà uscita dal meccanico sono dei vostri come lo sono sempre stato.. non ci siamo trovati d' accordo sui termini di vendita con l' acquirente quindi ho fatto riportare la macchina dov' era e ora finalmente è sotto i ferri per essere rimessa in moto.. quindi spero di riprendermi presto con la mia gamba cosi potremo vederci tutti al raduno 33 e vintage storiche!

Ultima modifica:
X