Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

è già giuliettaro,tutte le alfa a trazione posteriore mi fanno gola!.: sbav :. penso che un domani una bella 75 2.000 t-spark da 150 cv la comprerei volentieri!:hail: ma senza trascurare la 33!cmq ragazzi se la macchina nn mi ha abbandonato in questi giorni con l'acqua fino a più di metà ruota,ormai nn ci ferma più nessuno!:lachen001:poi guidare per roma:auto003: facendo lo slalom trà gli alberi abbatuti è unico!:rolleyes::)quest'inverno spero di iniziare a fare un bel pò di lavori..........nn ho mai tempo!!:decoccio::decoccio: simone 33

ma qualcuno di voi mitici possessori si è mai chiesto perche la 33 montasse il blocchetto accensione sulla sinistra?

Perchè le 33 da gara (anni 60) lo avevano sulla sinistra! E perchè le 33 anni 60 lo avevano sulla sinistra? Perchè all'epoca le gare iniziavano con i piloti fuori dalle auto, al via i piloti scattavano verso le macchine, entravano, la accendevano (era molto più comodo accenderla da sinistra entrando in auto da sinistra) e partivano!

- Informazione Pubblicitaria -

anche io lo sapevo e anche le alfasud erano lo stesso! Simo NOOO io quei paraurti li lascerei assolutamente perdere!

wow,mimmo,nn sapevo fossi così ferrato in materia!:D Complimenti!per i paraurti vedo,tanto nn li pago e a buttarli faccio sempre in tempo,vediamo prima di tutto se arrivano,e poi cosa ne tiro fuori!:D(tentar nn nuoce!)più tosto avete mai visto il kit estetico della lester per la 33 1 serie?fà venire i brividi sembra fatto con i lego è quadrato:WC::BoccaAperta: dateci un occhiata!cmq sapevo qualcosa sull'accensione a sinistra,grazie per le delucidazioni ragazzi!:grinser002:

Si quelli della Lester non sono mai stati il massimo però per il tempo erano innovativi...... come farai ad adattare quelli della Sportwagon nera che hai trovato visto che non sono uguali a quelli della berlina, simone?

Come faccio ad montare i paraurti:confused:?bè,colgo ancora l'occasione per ringraziare mimmoboxer;),che mi ha gentilmente spiegato che i paraurti della 3 serie hanno gli stessi attacchi della 1(bisogna solo accorciare il passaruota)quindi la cosa è abbastanza fattibile!però devo vedere se ne vale la pena(se dal punto di vista del look ne vale la pena!)Cmq secondo voi questo è un bel kit estetico? SF44120.jpg lester 2.jpg approposito,qualcuno di voi ha mai visto questo kit montato su una 33??????:confused: io no ci sarà un motivo?:WC::lol2:.......cmq si forse all'epoca era "originale".......:decoccio: Simone 33

scusate ragazzi stavo pensando,ma la 33 3 serie,monta i dischi davanti autoventilanti?:confused: o sbaglio?

Kit rovina macchine!!

Mamma mia,è quadrata!proprio brutta!cmq la 33 3 serie ha i dischi autoventilanti?Grazie

X