Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

ovvio!a furio di sciacciare l'acceleratore della 33 ti sei rotto la gamba?:lol2::lol2::lol2:Mi fà piacere che un vecchi amico sia tornato,pensavamo di averti perso!anche io spero presto di mettere il mio motore sotto i ferri,così da poterlo montare sotto la mia 33!allora novità sul raduno?????:confused::decoccio:

Simone beato te che la 33 la puoi parcheggiare davanti all'istituto..... da me ti devi fare 200 metri per trovare parcheggio...
Comunque a marzo ero venuto a Roma e ho notato che di alfa (e non solo 33) ce ne sono veramente poche... ho notato anche un'alfasud della scuola guida tu che sai sarà mica stata un'illusione?

Ben tornato TrentaTre!!!!!

è già,nn tutti gli istituti hanno il parcheggio interno!quindi mi ritengo doppiamente fortunato perchè ho la 33 e c'ho pure il parcheggio!:lol2:si a roma girano veramente poche alfa romeo vecchio stampo(pre fiat),anche se ogni tanto mi affianco con qualche alfetta 2.0,giulia super ecc ecc.....almeno fino a quando nn spalancano il gas e volano via e io provo ad inseguirli!:lol2:cmq sotto casa mia c'è un ex professore che gira con un alfetta gtv rossa tenuta benissimo e molto spesso parcheggiamo vicini!Che spettacolo!la tiene meglio della mia(ci vuole poco:aktion086:)Sono contento che trentatre sia tornata dei nostri!MI SEI MANCATO!!!!!!:eclipsee_Victoria:,ma pensi di comprarti una alfa romeo giuliettaro?se si quale?:confused::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

muças graçias amigo! la gamba me la ruppi a fare cross.. comunque mi son voluto togliere i ferri apparte per il fastidio quotidiano anche perchè quando ero alla guida essendo proprio la gamba destra avevo una vite sotto i tendini che mi urtava sul cruscotto e mi faceva indolensire tutto il polpaccio lato destro dove c' è il perone quindi o facevo la guida a destra o mi operavo... apparte quello non potevo piu far niente in cui mi servisse la gamba destra.. ora tornerò anche io come nuovo praticamente. anche la tre tre intanto è sotto i ferri c'è l' albero motore che è alla rettifica e intanto mi stanno cambiando le fasce ai pistoni..

Ultima modifica:

Vabbè,apparte tutto ci fà piacere che sei tornato tu e la 33!:) speriamo di rivedervi insesto presto!:D

Simone 33 se voglio comprarmi un'alfa? scherzi? io sono alfista fino al midollo osseo dalla nascita e nel momento in cui le mie finanze me lo permetterano mi darò alla pazza gioia......
Per quanto riguarda i professori da me ci sono:
- 156 sportwagon blu cosmo pack sport 1.8 TS sempre tirata a lucida di un professore che insegna costruzioni nel reparto geometri;
- giulietta 1.6 grigio metalizzato dell'82 (questo qui è rimasto a quegli anni anche con la testa e possiede pure 2 fiat uno dello stesso periodo, una turbo e una berlina 3 volumi...... tutti modelli intatti anche se le usa tutti i giorni per venire a scuola);
- 33 imola bianca di una prof di tedesco, anche questa senza una virgola fuori posto apparte una botta sul parafango ant dx;
- 147 1.9 jtd nera 5p di un ripetente.
Quando le parcheggiano tutte vicino mi verrebbe voglia di buttarmi dalla finestra...... danno veramente un gran spettacolo vicino alle utilitarie di massa degli altri prof.......

è già,quando si vedono tante alfa tutte insieme verrebe voglia a tutti!:D lo sò giuliettaro che sei un alfista fino al midollo(come me del resto:eclipsee_Victoria:)ma volevo sapere quale modello è nel tuo cuore?............inutile dire che nel mio c'è la 33(quanti bei ricordi con mio zio!:rolleyes:,i giri nei parcheggi,quel rombo al minimo che riconoscerei tra 1000!)mamma,però devo dire che ultimamente stò rivalutando molto la giulietta del 1977,inizialmente la sua linea nn mi entusiasmava ma ora devo dire che la stò rivalutando molto e poi la 33 si spira molto alle sue linee come la 75!:smiley_001:)poi anche l'alfetta gtv del'80 nn mi dispiacerebbe.....e poi TUTTE LE ALFA ROMEO SONO STUPENDE:grinser005::grinser005:........app forse ho trovato un pò di parti estetiche veramente splendide(paraurti anteriore e posteriore della 3 serie modificato)uno scarico super sprint a doppia uscita tonda per la 33......speriamo bene!!!!:)

:decoccio: SImone 33

le piu belle alfa per me sono apparte le 33 prima serie e prima serie restyling sono la 75, la giulietta, la giulia, l' alfetta, e la 90!!

Si,bellissima anche la 90:D!ne ho viste veramente poche!ma anche l'alfa 6 prima serie nn è male una delle tante anti bmw di casa nostra:eclipsee_Victoria:,quella l'aveva un mio zio al paese di un color bordo,veramente bella,con gli inserti in radica wow.:blink:. il fronatale era veramente splendido!forse tra un pò entrerò in posseso di questi paraurti e di questo scarico DSC_1740.jpg se tutto gira bene:eclipsee_Victoria: speriamo:decoccio: Simone 33

Allegati

• DSC_163834.jpg
    DSC_163834.jpg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 144
  • DSC_1619a33.jpg
    DSC_1619a33.jpg
    103.2 KB · Visualizzazioni: 161
Ultima modifica da un moderatore:

A questa era una delle prime 33 che vidi elaborate peccato solo per lo scudetto che manca all'anteriore.....
Diciamo che tutte le alfa mi fanno gola (vedere una 75 o una 90 o una gtv6 2.5 o un altro modello a trazione posteriore però è meglio) penso che come prima alfa prenderò una 156 (1.6 TS o 1.9 jtd a seconda dell'uso che ne farro) e la 33 restyling come quella che avevo più avanti come auto d'epoca.....

X