Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

Simo sto facendo un pensierino di vendermi i paraurti della terza serie adattati sulla mia! Vorrei portarla originale come estetica...è una mia fissazione! L'anteriore è anche modificato con la presa d'aria allargata, le prese laterali a fianco dei fendinebbia aperte. Li vendo compresi i fendinebbia funzionanti! Sono stati trattati con un prodotto molto costoso (a detta del carrozziere) adatto, dato che in origine erano quelli tutti neri! Dato che la tua è grigio scuro dovrai solo farli rivenriciare senza usare sti prodotti strani! Se sei interessato fatti sentire!

Ecco un po' di foto!
Ripeto, sono stupendi, ci stanno da DIO! Li metto solo per la fissazione della linea originale, ma come linea sono sicuramente superiori a quelli della seconda serie! Ma lascio la bellezza e l'aggressività di questi paraurti per riportarla con i paraurti originali che sono più alti e con linee più squadrate, stile anni 80!

Allegati

• IMG_2878.JPG
    IMG_2878.JPG
    322.7 KB · Visualizzazioni: 147
  • IMG_2906.JPG
    IMG_2906.JPG
    332.7 KB · Visualizzazioni: 155
  • IMG_2234-vi.jpg
    IMG_2234-vi.jpg
    153.8 KB · Visualizzazioni: 147
  • DSCN6574.jpg
    DSCN6574.jpg
    149.3 KB · Visualizzazioni: 155
Ultima modifica da un moderatore:

Bravo mimmo complimenti per questa buona idea che hai avuto fai benissimo a riportare la tua 33 originale decisamente meglio ed è tutta un altra cosa.. parere mio le nostre amate 33 prima serie restilyng essendo modelli ormai d' epoca hanno valore solo edesclusivamente se fedeli alla fabbrica ed hanno in oltre l' estetica molto delicata che si stravolge molto facilmente.. e possono risultare troppo pese oltre naturalmente a perdere valore, non personale ovviamente perchè sennò uno non se la modificherebbe giustamente; però per esempio per il valore del modello in se stesso perde, anche perchè la linea della 33 cosi come la nostra tenuta originale intendo è una delle piu belle espressioni di Alfa Romeo mai state fatte,tra l' altro nel suo miglior periodo quindi senza offesa le modifiche io le lascerei a casa.. naturalmente è un prere mio, ma i cerchi e lo spoiler posteriore delle foto li lasci? quelli secondo me ci stanno molto bene i paraurti originali li potresti verniciare in tinta con la macchina e vedrai che anche cosi sarà un bel missile aggressivo! se li smonti dimmelo comunque.. a te Simo mi sento di dirti questo, a paragone di qualsiasi altra modifica riguardo ai paraurti tipo quei lester per esempio o quegli altri delle foto che hai messo due o tre pagine indietro questi di Mimmo sono molto meglio e se proprio vuoi modificarla io un pensierino a questa offerta ce lo farei, sempre ricordandoti della premessa che ho fatto all' inizio.. ciao grandi

Ultima modifica:
Cerchi e spoiler li lascio! I cerchi in futuro li cambierò comunque...ci metterò dei bei OZ ultraleggera da 15! Si infatti i paraurti così come li ho messi io ci stanno davvero bene, li tolgo solo per un discorso di originalità, e devo dire la verità anche un po' a malincuore perchè ci stanno davvero BENISSIMO! Ma ripeto, li tolgo solo se li riesco a vendere, se non li vendo li lascio sotto!!! Quindi sta tutto a Simo che era interessato, se se li compra, oppure tra di voi spargete un po' la voce e me li fate vendere ci ributto gli originali!

Comunque per chi vuole fare del tuning sulla 33 i paraurti della terza serie sono ottimi perchè più bassi e molto più moderni dei para della seconda serie, ecco perchè li ho messi io! Ora sto facendo il ragionamento inverso cioè l'originalità e li tolgo...

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

E fai anche bene a me piacciono molto di piu gli originali.. ti dirò quando mi sono accorto che li avevi cambiati ci son rimasto anche male coi tuoi paraurti diventa troppo musona la 33 a me non piace nulla! quando smonti i cerchi e li vuoi dare via dimmelo ricordatelo! i tuoi sono da 14? sono quelli della 1.7 quadrifoglio verde?

Ultima modifica:

Mi spiace che tu Mimmo voglia cambiare i paraurti...... stavano così bene e le davano quell'aria da sportiva di classe tutta in tinta... comunque penso che sulla 33di simone non si adattino bene per via del colore scuro e la lascerei originale per iscriverla al RIAR....

Questo fine settimana sono stato al paese!ho rimontato parzialmente il motore(solo per darmi un idea di come viene)eccolo...16112008284.jpg 16112008276.jpg,poi ho aperto il cambi per dare un occhiata alle coppie coniche e agli ingranaggi!tutto bene,sembrano integri fatta eccezione per l'olio che è arrivato:lol2:eccolo16112008272.jpg 16112008281.jpgcmq sembra che tutto giri al meglio!Cmq Mimmo per i paraurti ci devo pensare un attimo(effetivamente quello che dice trentatre che ormai io considero come un papà alfa;),ha un senso!)quindi devo vedere un attimo,anche perchè la 33 prima serie,con dei bei cerchi in lega e un bel assetto,anche con i paraurti originali rende molto!Cmq mimmo vai con gli oz sono fantastici anche a me piacerebbero molto!come fai per l'omologazione dei 15?Io domani porto la 33 dal dottore(carburazione,cambio olio,candele,ecc ecc.....)quindi per un pò sarò a piedi!:mad:vabbè basta che torni più in forma di prima!!:eclipsee_Victoria:!!!vi terò aggiornati!:cool001:..............:decoccio: Simone 33

Ok Simo pensaci. Intanto ora sono su ebay...stai attento a non farteli scappare se ti convinci...
Per Trentatrè: i cerchi si sono i 14 della QV, ma anche prendedo i 15, in futuro, non li vendeò per nessun motivo...(solo a prezzo d'oro li potrò vendere! Ahahaha

Grazie Simo per l' adulazione comunque fai di testa tua però se dopo ti viene in mente di modificare i paraurti non montare i lester che allora sono meglio quelli di Mimmo nel senso attento a non pentirtene poi!!! Mimmo fai bene a tenerteli i cerchi allora lo sai! hanno valore comunque io c' ho provato....

nono.............lester manco morto!nn mi piacciono e troppo estremo,anzi estremamente skifoso!:aktion086:Cmq staremo a vedere!:D

Lo stesso vale anche per quelli che hai fatto vedere in foto col paraurti posteriore della sportwagon...nel caso sono piu belli quelli di Mimmo e secondo me con il colore scuro starebbero una favola, che hai deciso? ora ti sei messo a rimontare un po il 1.5? hai fatto bene, però prima di rimetterlo in moto fai conrollare tutto ad un meccanico che poi a tirare via tutto è un volo! non farti prendere dalle furie ci vuole calma!!! me quei sedili rossi poi li hai montati??perche non aggiungi altre foto della tua 33 anche del motore..

X