Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

buona trasformazione allora...
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

Grazie,penso di riuscire a farcela!mi rimane un unico dubbio,ho notato che dall'ugello più basso del carburatore di destra parte un tubo che và a finire dov'è situata la pompa ma non è collegato ad essa!!qualcuno ne sà qualcosa???????
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

ma quando ti feci vedere dalle foto non tornava il discorso? io ho i weber da 40.. dimmi cosa ti interessa sapere domani dò un occhiata.. qualcuno va al raduno di ostuni? certo che fortuna che hai trovato la 1.3 s allo sfattino.. in piu è identica alla mia anche il colore mi sembra mi servirebbero parecchie cose.. il sedile lato guida per esempio di che razza è? e come è messo? i tappi del paraurti c' erano.. io per ora non trovo da venderla la finale è che me la tengo schifo non mi fa.. ANZI!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

Ma che motore ha quell'alfa allo sfascio sempre 1,3?? Cmq nn puoi recuperarci niente? Che peccato vederla li!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

è il 1.3 s da 86 cv se non sbaglio!si posso ancora recuperarci qualcosa!consigli???
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

qualcuno va al raduno di ostuni? certo che fortuna che hai trovato la 1.3 s allo sfattino.. in piu è identica alla mia anche il colore mi sembra mi servirebbero parecchie cose.. il sedile lato guida per esempio di che razza è? e come è messo? i tappi del paraurti c' erano.. io per ora non trovo da venderla la finale è che me la tengo schifo non mi fa.. ANZI!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

Sinceramente non ricordo di che colore erano!però mi sembra fossero sani!i tappi ci sono!tra un pò ci devo riandare per prendere ancora qualcosina!In questi giorni stò lavorando la geometria dei condotti delle basette dei doppio corpo per adattarle a quelle del mio motore(stà asportando materiale da un aparte e lo stò ricostruendo dall'altra) e con la scusa li stò anche lucidando!Senti Trentatre,il tubo collegato all'ugello superiore del carburatore di destra(quello vicino alla vaschetta dell'acqua per gli spruzetti per capirci) a cosa è collegato???alla pompa????
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

7.jpg

8.jpg

Immag018.jpg
sinceramente non ricordo di che colore erano!però mi sembra fossero sani!i tappi ci sono!tra un pò ci devo riandare per prendere ancora qualcosina!in questi giorni stò lavorando la geometria dei condotti delle basette dei doppio corpo per adattarle a quelle del mio motore(stà asportando materiale da un aparte e lo stò ricostruendo dall'altra) e con la scusa li stò anche lucidando!senti trentatre,il tubo collegato all'ugello superiore del carburatore di destra(quello vicino alla vaschetta dell'acqua per gli spruzetti per capirci) a cosa è collegato???alla pompa????

9.jpg

dentro%2033.jpg

Immag013.jpg

Immag018.jpg ti ricordi ti dissi che andavano alla popa dell' acqua.. poi tutti i lavori di lucidatura dei condotti li ho fatti anche io ma quelli sono lavori che a livello di resa non fanno cambiare nulla.. sentirai molto di piu il fatto di avere due carburatori al posto di uno poi ti ho messo una foto dei sedili guarda il tessuto..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

CIMG2336.jpgSostanzialmente è questo il lavoro che stò facendo!Le parti in grigio più scuro sono i riporti di materiale!Però è ancora allo stato grezzo!!!:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

però simo non è che sentirai il giovamento io non lo sentivo eppure lucidai qualsiasi cosa... guarda ho capito che all' alfa gli ingegneri non sono stupidi..come si dice a Lucca il giovamento lo sentirai ad avere i due bimbini invece che uno fidati! i bimbini intendo i weber.. comunque vai su facebook che vedi le foto della 75 qui devo ancora postarle perchè aspetto di farne di meglio per gli alfisti seri.. comunque è da paura! fidati.. ti faccio i complimenti per la macchina visto che ora sei tu l' unico ad avere una delle piu belle 33 del forum.. poi quando si sara evoluta a 1.3 S sarà perfetta.. dopo ci vuole anche lo stemmino posteriore un po difficile da trovare ma non impossibile.. stasera ho visto la mia e mi manca un sacco se avessi potuto avrei tenuto anche quella.. ciao Simo continua cosi!
 
Ultima modifica:
X