Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

Grazie Trentatre,ora vado a vedere le foto su facebook!Mi spiace che il Grage del forum abbia perso la tua 33,però quello della 75 sarà molto contento di avere un nuovo membro!l'operazione di lucidatura dei condotti non è molto volontaria,o meglio visto che ho riportato del materiale,devo lavorarlo(scartavetrarlo)quindi si lucida di conseguenza!Sperò che ci verrai a trovare lo stesso! (allora ora sono l'unico con la 33 del nostro colore nel forum!!!)

si complimenti ed è spettacolare! però ora devo farti una critica.. quei sedili rossi vanno tolti ne va dell' immagine della 33.. questo è un colore da signora di lusso prendi il mio esempio e rimonta gli originali.. oppure quelli di una imola al massimo o di una q.v.. in caso contrario rimonta i suoi.. la 33 te ne sarà grata.. fidati.. rossi non van bene

quoto, i cerchi sono davvero splendidi, complimenti vivissimi!!!

- Informazione Pubblicitaria -

già i cerchi ma quando li monti poi questi cerchi che hai comprato?? non hai piu postato nessuna foto della tua 33.. e il motore a che punto è? poi ho scoperto una cosa che non sapevo, che i cerchi della tua che hai sotto ora montati sono uguali a quelli della 75 indy.. poi quando hai tempo guarda il primo link qui in basso cosa ho fatto finalmente.. ciao Simo ri fatti vivo!

Si Trentatre,sono identici a quelli della 75 indy(1.8 se non erro),però credo che i suoi sono da 14 mentre i miei da 13,inolte sulla 75 montavano la borchietta che chiudeva tutto il cerchio(non il tappo nero che ho io)!il motore è in fase di sistemazione,ho momentaneamente accantonato il progetto doppi carburatori(non trovo le guarnizioni dei collettori)però mi sono divertito a verniciare le pinze dei freni SNC00150.jpgSNC00152.jpg,poi ho momentaneamente montato i pannelli della 3 serie SNC00132.jpg(per 20 euro tutti e 4 se pò fà) appena ho tempo rifarò i miei:)!
Auguri di buone feste
Simone 33

a bene sono contento per il worck in progress! ma poi monterai quei cerchi che avevi preso? ti contraccambio gli auguri!

Certo che li monterò,mica li ho presi come sopramobile!!!!XD.......però quando li monto devo fare anche un bell'assetto alla macchina,tutti mi consigliano di montare ammortizatori KONI con molle HeR!Consiglio:qualcuno ha delle gomme sportive da consigliarmi???quando sono andato allo sfascio dove mi rifornisco di solito ho preso oltre ai pannelli delle portiere della 33 anche spinterogeno,il casseto del vano porta oggetti(il mio con il tempo si era storto e non chiudeva più bene) poi ho preso da una 75 il check control(quello che monta sulla plancia centrale con l'indicatore delle portiere aperte,l'orologio,le varie spie,ecc ecc).Poi ho trovato una povera 75 ts che aveva percorso 220.000km ma aveva il motore che luccicava ancora(tutti i tagliandi fatti da mamma alfa).Poi sempre da una 33 ho preso il contachilometri e finalmente l'ho sistemato(incredibilmente sulla mia si sono bruciati il contachilometri e la sonda nel cambio contemporaneamente) ora funziona tutto alla perfezione!!!!Inutile dirlo che io ho un sorriso che parte da orecchio a orecchio!

l'assetto è variabile in base a quanto ci vuoi spendere...per le molle H&R o Eibach sono simili...per gli ammortizzatori Koni non costano poco...potresti vedere degli OSRAV o degli ORAP

per le gomme non so...che monti 13, 14 o 15 di cerchio???se monti i 14 con le 185/60 il mio consiglio sono le yokohama c-drive o in alternativa Bridgestone ER 300

X