Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa Romeo 33 -1.3 -prima serie -1988 - RM

E si, il CSC non è niente male! Ti consiglio di fare il centrale diretto come il mio, un semplice tubo dritto, scarto di una marmitta da buttare via, e l'ho fatto saldare al posto del silenziatore centrale!
Per quanto riguarda i collettori mi hanno consigliato o i CSC oppure quelli incrociati delle 145/146 boxer, che in teoria dovrebbe darti lo stesso guadagno dei CSC!
Simone devo chiederti una cosa: in qualche pagina dietro hai postato la foto dei sedili RECARO, io li sto disperatamente cercando! Percaso li vendi?

Ti ho mandato una mail per i sedili,poi dagli un occhio!!!!:D :D :D ma i paraurti anteriori della tua 33,sono quelli della 2 serie????????hanno gli stessi attachi????????:rolleyes:

Si, ho i paraurti della 33 terza serie (io ne conto 3 di serie), gli attacchi sono gli stessi, ma per montarli bisogna fare una semplice modifica, poi te lo spiego meglio in MSN!

Anche io ad uscir di casa ho strusciato su una colonna di cemento il passaruota post. però sinistro... causa che quel giorno avevo appena posato la macchina di mia madre la y che ha il servo sterso per prendere la 33 ma senza calcolare le diferenze di guida.. comunque discreto il paraurtozzo mimmo.. io sulla mia ho la mania di originalità per l' asi Simone lo sa... ma comunque apprezzo le modifiche! sotto con lo scarico simone

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Si,devo comprare solo i colletori,il finale già l'ho montato,e al posto del centrale un bel tubo diritto,cmq stò vedendo molti pezzi interessanti dell'omp specifici per la nostra 33,non male!!!!!!!!!barre duommi,dischi,ecc ecc......poi vorri montare anche l'interrrutore dello stacco batteria!!!!!!:eclipsee_Victoria:

Secondo voi sarebbe fattibile montare il motore della 33 1.5 o 1.7 sula 1.3?:confused:sarebbe possibile montare il motore della 4x4 con relativa trasmissione?????:confused:

fattibile sarebbe fattibilissimo Simo infatti un pensierino c' e l' avevo pure fatto conoscendo anche il 1.7 come va.. sto cercando ovunque se trovo un motore della 33 di qualsiasi cilindrata.. poi se è bono ci si fa andà... però non mi conviene personalmente.. e c' è anche una cosa, che dopo non è a norma.. e non mi conviene neanche per l' asi...volendo si potrebbe anche farla 4x4.... mi sono informato un po ma ho deciso rimango originale... appena saprò la notiziuola se è rotto rifaccio questo motore e anche i sincronizzatori del cambio visto che ci sono..

Mi spiace per la tua 33:mad::mad::mad:é già,il 1.7 è una bomba:eek::eek::eek:wow.......il problema ora è trovarlo!!!!!Cmq a me andrebbe bene anchè il 1.5 4x4..........a te per l'asi non conviene no!!!!cmq se hai qualche informazione in più fammi sapere.....Grazie

per ora non so nulla sono passato dal meccanico prima e la macchina è sempre li.... è stato pieno di lavoro e se n' era anche totalmente dimenticato.. comunque l' ho spronato mi ha detto che in setttimana la guarda.. intanto avevo un po di tempo libero gli ho dato una lavata... la ruggine che stava incominciando a fare sul passaruota si è fermata.. l' ho parcheggiata al coperto dietro l'officina per quello il meccanico si era dimenticato perchè non la vedeva ma almeno è al riparo!!

la rugine è sempre stato un problema delle alfa romeo,fino a prima del periodo fiat:mad:....una volta camminavano e facevano la rugine,ora nn la fanno ma nn camminano:Dbei vecchi tempi...........sisi.........speriamo bene per gli alfisti di domani