Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

SNC00215.jpg
Già che si accende è un fatto positivo no????:aktion086:
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

ma dove lo metti il check control???
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

al posto delle bocchette di raffredamento!altri collocazioni???
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

no dai...più in basso...dove stà il portaoggetti
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

si ma a quel punto non avrebbe senso visto che è in una posizione oltremodo infelice!non lo vedrei mai!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

allora altra cosuccia...se elimini le due alette sotto e tutta la parte sopra dove c'è il tappo e la luce rossa grande e lo incassi nel din posacenere????

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

Si potrebbe andare,poi al posto del sensore delle portiere metto la luce di allarme!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

al posto delle bocchette di raffredamento!altri collocazioni???

Le tre bocchette della 33 sono uniche e dal design molto innovativo per la vettura che quando uscì la versione restilyng del prima serie utilizzava il disegno circolare all' interno dell abitacolo per dare un carattere caratteristico infatti i quadranti le sicure delle portiere e le borchie ruota al esterno, erano di disegno circolare non a caso. Le bocchette dell' areazione io le rimpiango ancora sulla mia 75, era il bello della 33 all' interno! piutosto dov' è il posa cenere..
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

dall'alto verso il basso...ci sono le 3 bocchette...il din radio...il din posacenere e i comandi dell'aria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sisi,forse la collocazione posacenere è la migliore,bè le bocchette della 33 sono molto funzionale e ho notato una cosa sono molto solide(mia madre aveva una brava con le bocche a striscioline il classico disegno e si sono smontate tutte)