Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA

Normalmente spendo: 11 euro per il filtro olio, 9 per quello aria, e, come fai tu Sint 2000 perchè mi trovo benissimo, 19 euro di 4 litri (aspetto sempre le offerte e facio grande scorta). Qundi sei in linea con i costi, euro più euro meno. Ma, hai pensato, visto che ci sei, ad un bel trattamento sintoflon??? Posso assicurarti che è un'ottima cosa.:decoccio:
 
Normalmente spendo: 11 euro per il filtro olio, 9 per quello aria, e, come fai tu Sint 2000 perchè mi trovo benissimo, 19 euro di 4 litri (aspetto sempre le offerte e facio grande scorta). Qundi sei in linea con i costi, euro più euro meno. Ma, hai pensato, visto che ci sei, ad un bel trattamento sintoflon??? Posso assicurarti che è un'ottima cosa.:decoccio:

Non so tu ma io ho fatto la "pazzia" di prenderli tutti originali alfa romeo :D
Che sarebbe il trattamento sintoflon?
 
Senza dilungarmi troppo, e per darti risultati più certi, ti linko il sito: Sintoflon - ET
E se hai dubbi, all'internio del forum, alla voce additivi, trovi discussioni molto attente ed esaudienti.
L'unica cosa che posso dirti che è un gran bel prodotto, e dopo averlo provato, la differenza si sente.
 
  • Like
Reactions: kormrider
complimenti per la tua 33 e per la passione
che ci metti nel trattarla...non se ne trovano tanti in
giro che comprendano quanto la 33 sia una signora
da trattare con le dovute attenzioni....:)
 
Complimenti, ottimo lavoro, davvero!
 
grazie a tutti!
non ho ancora finito con le foto.. ancora oggi sto facendo dei piccoli perfezionamenti estetici e meccanici ;)
 
Complimentoni e attendiamo le foto....Tenuta davvero benissimo,quasi ti invidio...molto bravo e scrupoloso.
 
Normalmente spendo: 11 euro per il filtro olio, 9 per quello aria, e, come fai tu Sint 2000 perchè mi trovo benissimo, 19 euro di 4 litri (aspetto sempre le offerte e facio grande scorta). Qundi sei in linea con i costi, euro più euro meno. Ma, hai pensato, visto che ci sei, ad un bel trattamento sintoflon??? Posso assicurarti che è un'ottima cosa.:decoccio:

concordo pienamente con GIANNI 75 usa i vari trattamenti sintoflon , sono fenomenali e mi raccomando fai quello del lavaggio olio motore .....ciaciao e complimenti per la 33
 
ciao sono marco senti io ho i cerchi in lega della imola e due alettoni se ti interessano fammi sapere..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Marco,
inizio col ringraziarti per l'avviso, ma ti avviso che i moderatori non saranno così contenti di leggere un messaggio di vendita in questo forum... la mia 33 è equipaggiata con i cerchi della imola (che sono stati rivisti con un altro colore). L'alettone avrei potuto procurarmelo da una Imola non più funzionante solo che ho rinunciato perché voglio mantenere la mia il più originale possibile.