ciao sulla mia la pompa faceva un difetto del tipo che viaggiando a 120/130 costanti dopo un tot di tempo perdesse giri... le ho provate tutte dai cavi delle candele, al debimentro, all lambda, dal KAt e alal fine era la pompa! Ciao GNA!
Hai provato a vedere se nel cruscotto ci sono viti da stringere?Grazie
magari fossero solo scricchiolii.. quando cammino su strade dissestate ho la sensazione che l'intero cruscotto mi debba cadere sulle gambe da un momento all'altro ^^
Hai provato a vedere se nel cruscotto ci sono viti da stringere?
A me sembra una leggenda metropolitana.Mi sembra inopportuno aprire un nuovo topic per la domanda alquanto semplice e da molti "scontata" che sto per fare, per cui ve la pongo qui ^^
Alcuni sostengono che i motori sportivi (boxer incluso) ogni tanto vadano stiracchiati.. secondo voi è giusta questa teoria?
La mia ultimamente non supera i 90Km/h e i 3000giri ma non per colpa sua ma più che altro per uno stile di guida che ho adottato negli ultimi tempi.. già, ho momentaneamente perso lo spirito da corsaiolo XD
Per di più la macchina sta quasi sempre ferma: al massimo la uso una volta a settimana