Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA

Grazie mille Boxer33.mo
per quanti km possa avere, la considero ancora in rodaggio..più la uso e più migliora..
si comporta come se ne avesse la metà di tutti quei Km..auto sicuramente irripetibile!
 
è da parecchio che non aggiorno più la mia sezione..
bene, ne approfitto per darvi alcune news:
purtroppo un mio amico ha incidentato la sua bella imola e, nonostante il suo cuore sportivo batte ancora, ha deciso di rottamarla date le spese molto alte di riparazione...
quindi porterò via cerchi in lega, alettone(forse), pannelli delle portiere (quelli della imola sono neri e sostituiranno il mio attuale verde vomito) e tanto altro ancora..
posterò delle foto delle 2 sorelline prima e dopo i lavori di trapianto organi
 
  • Like
Reactions: kormrider
anche i sedili prendi... quelli della imola sono piu avvolgenti e neri..
 
Se i sedili non li prendi potrei venire a prendermeli io, faccio un salto a bari e me li porto, eventualmente posso sapere quanto cerca per i sedili?
 
Non lo so ancora..io lascio i miei perchè sono ancora in buono stato
Mimmo ti farò sapere a + presto..se vuoi ti mando qualche foto quando avrò la macchina, ok?
 
Allora, i sedili non mi servono più con un po' di culo ho trovato i famosi sedili a quadrettini della QV...l'unica cosa che mi servirebbe dalla Imola è il pomello del cambio, se è in buono stato.
 
Ciao mimmo, grazie x la risposta..
la macchina non l'ho ancora ricevuta..ti farò sapere lo stato del pomello ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene bene.. ieri ho avuto la macchina..
mimmo mi spiace comunicarti che il pomello del cambio non è quello originale della imola ma uno aftermarket..e non è nemmeno in buono stato..
volevo approfittarne per porvi una domanda..soprattutto ai possessori di 33 con cerchi in lega..
la mia privilege come ben sapete, non li monta di serie, quindi sto pensando di piazzare sotto la mia quelli della imola..
siccome quest'ultima è rimasta per mesi all'aperto, ne ho approfittato per scendere in cortile e pulirli con uno sgrassatore..il risultato è stato strabiliante, ma purtroppo data l'età (hanno 16anni di vita) presentano dei raschietti e delle scrostature..
si possono perlomeno rendere meno visibili o me li devo piangere così a vita?