Alfa 33 - 1.3 i.e. Privilege - Grigio scuro - 1993 - BA

ci ho pensato all'alettone..
ma dovrei forare il cofano per poterlo installare..e altra cosa, riverniciarlo con il mio colore originale..
conclusione: rinuncio all'alettone..
beh, la imola non è del tutto volata in cielo..ci sono circa 1000€ di danni sul frontale, ma per quanto riguarda il resto funziona tutto a dovere..motore compreso!
sulla parte anteriore sono stati coinvolti solo: mascherina, paraurti, fanaleria, radiatore, manicotti, polmone gpl, e qualcos'altro..
ho anche provato a metterla in moto per qualche secondo ed il suo boxer risponde sempre a dovere :D
dici che me la cavo con poco per i cerchi?
 
penso di si!è una lavoro superficiale,nn dovrebbe richiedere molto tempo(e quindi molto denaro!)
 
Speriamo bene!
in questi giorni vedo di farli visionare da chi di dovere
 
Bene ragazzi..
da circa una settimana ho montato organi di imola sulla mia privilege..
i cerchi pur essendo un pò raschiati sulla parte frontale, danno comunque il loro tocco di classe soprattutto la sera quando il colore lucido li risalta..
già che c'ero, nuove bridgestone b250..e da terra non la stacca + nessuno!
i pannelli delle portiere sono una favola: neri in similpelle!
fra poco passo alla meccanica: sostituzione della pompa benzina, installazione fari fendinebbia, dischi e pastiglie..e dopo ancora: sostituzione guarnizione portellone posteriore, sostituzione guarnizioni passaporta sx e dx..
a presto altre news! ma già da ora l'auto è bellissima °_°
 
come promesso...ecco alcune foto!
sia i pannelli che i cerchi sono da rifinire..però nel frattempo...

le 2 ultime foto risalgono a pochi attimi prima della revisione biennale ^^
 

Allegati

  • 27-04-09_1106.jpg
    27-04-09_1106.jpg
    181.9 KB · Visualizzazioni: 167
  • 27-04-09_1107.jpg
    27-04-09_1107.jpg
    157.6 KB · Visualizzazioni: 161
  • 27-04-09_1108.jpg
    27-04-09_1108.jpg
    133.2 KB · Visualizzazioni: 160
  • 27-04-09_1111.jpg
    27-04-09_1111.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 156
  • 27-04-09_1121.jpg
    27-04-09_1121.jpg
    130.3 KB · Visualizzazioni: 167
  • 27-04-09_1208.jpg
    27-04-09_1208.jpg
    151.9 KB · Visualizzazioni: 182
  • Like
Reactions: kormrider
bella complimenti.. non importa nemmeno l' alettone della imola tanto è molto bello il colore quindi presenta gia molto bene anche senza alettone
 
Complimentidel bolide.....io ho avuto l'onore di guidare una 33 1.7 Q.V. 1^ serie.............FANTASTICA!:::::::::::::::
E' un peccato,secondo me, rinunciare allo spoiler.....da quel tocco in più di sportività.
visto che ce l'hai a disposizione....una riverniciata e due fori,non sono irraggiungibili....
 
non è la spesa quella che mi preoccupa..già quest'auto ha un sederone molto alto..nei parcheggi a volte è complicato vedere a cosa vai incontro col di dietro...
se ci metto lo spoiler, addio!!
non so..vi farò sapere in merito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo contrasto tra vernice e cerchi! mi piace un sacco... chissà a te!
però l'alettone e le minigonne le darebbero quel tocco in più di grinta che merita!

PS: ora puoi aggiornare l'avatar.....