Alfa 33 - 1.3 Imola - Nero Pastello - 1993 - FG

Re: Alfa 33 - 1.3 - Imola - Nero Pastello - 1993 - Foggia

:eclipsee_Victoria:
Macchina veloce, non teme i 2000cc. :Cool!!!:
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - Imola - Nero Pastello - 1993 - Foggia

Complimenti bellissima!!! Un mio amico ce l'aveva rossa! Io invece avevo il modello precedente, una 33 1.3 S dell'88 a carburatori! Uno spettacolo!!!!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - Imola - Nero Pastello - 1993 - Foggia

ehhhh ragazzi..........la 33, che mito! :smiley_014:
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - Imola - Nero Pastello - 1993 - Foggia

davvero ben tenuta....
io ho avuto il tuo stesso modello....una meraviglia......viaggia che fa davvero paura per essere un 1300.....spesso napoli la spezia mi levavo de sassolini con macchinone tedesche che non immagini.......una bestia......anche carica di valige e persone!!!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - Imola - Nero Pastello - 1993 - Foggia

vero il 1.3 viaggiava molto molto bene...anke mio padre cel aveva xò il colore... :Vomito:: marrone cacca
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - Imola - Nero Pastello - 1993 - Foggia

beh si è una gran bella makkina, se solo avesse 4 bei diski e i cerki da 15 era perfetta! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - Imola - Nero Pastello - 1993 - Foggia

bellissima! :hail: :hail: veramente tenuta bene...sembra nuova!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 - Imola - Nero Pastello - 1993 - Foggia

ragazzi è la 33 punto e basta.


unica nel suo settore, era già incomparabile a tutte le auto della sua epoca.


non cercava il comfort, anzi lo disprezzava.

non cercava la qualità percepità, anzi era il piu semplice possibile.

non si curava di mille finezze tecniche, era quattro ruote un motore (e che motore!!!) e un bel telaio

era una macchina ribelle, ostica, tenebrosa, cattiva, vera erede dell'alfasud, io ho usato una 33 imola rosso alfa con 36.000 km come auto di cortesia... ragazzi nuova era nuova... una belva... ricordo che a Roma alla curva dopo la tiburtina che porta sulla A24 passando sotto il tunnel a metà curva mi sono trovato una 318is... io c'ho provato...me lo so magnato!!! Che aperta che ha sparato quel boxer nuovo di pacca! in galleria col motore a palla sentivi un urlo di bestia proprio... ero senza autoradio e ho goduto quasi fino a bagnarmi... da allora penso ogni tanto a sostituire la mia 147 (onerosa come manteninemento) con unas 33 permanent4 ma preferisco il 1.7 boxer 8 valvole al 16... anche se quel 16 valvole ha un allungo da brividi!


e poi a gpl vanno benissimo i boxer... l'architettura del motore permette un raffredamento perfetto per le esigenze del gpl sulle sedi valvole e testate... (almeno questo mi hanno sempre detto ed effettivamente pensandoci posso dargli ragione)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 33 - 1.3 - Imola - Nero Pastello - 1993 - Foggia

grazie ragà siete gentilissimi, la 33 anke se è 1.3 va davvero forte, ora sono a 71200 km in 5 mesi ho fatto 3000 km, la uso davvero poko cmq vi lascio il mio contatto msn, kiunque volesse scambiare 4 kiakkiere è ben accetto: blueroseteam@hotmail.it , ciao ciao :)