Alfa 33 - SW - Ambulanza - Ch

e cmq sembra proprio una tempra sw con scudo alfa romeo !!! il pittore che venne a fare i lavori a casa la aveva, bianca...ed è UGUALE !!!! ad ogni modo ORRIBILE
 
Mamma mia... ma quanto è brutta!!!!!!!!
 
Ma che è!?! sto ibrido??:WC:
 
beh potrebbe aver valore visto che probabilmente è l'unico esemplare in circolazione :grinser021: . I fanalini sono uguali a quelli della panda prima serie. La regata e la duna li avevano diversi
 
Da amante e sostenitore del modello, devo dichiarare che è proprio uno schifo!!!

il para e fari post stile duna se lo potevan risparmiare!!!
 
Diciamo che chi la costruita ha dovuto gurdare più alla funzionalità che alll'estestica......................................ma rimane cmq brutta
 
Poverina sarà brutta ma ha la sua storia! ed un cuore Alfa anche lei.. poi quando c'è bisigno di un ambulanza chi se ne frega.. anzi se è alfa tantomeglio.. ommeglio fa orgoglio.. Da alfista io come ultimo desiderio quando morirò chiederò che a portare il mio corpo all ospedale sia quest' alfa.. E speriamo il piu tardi possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla bellezza sorvolo...quanto all'esemplare...beh, mi piacerebbe averlo...di probabile rivalutazione storica...pezzo rarissimo direi...