Alfa 75 - 1.6 i.e. - rosso - 1989 - CA

infatti... ha ha ha... però già sai che le decisioni le abbiamo e prenderemo sempre insieme...:p
Mi sa di minaccia ha ha bel lavoro quello fatto oggi wow! Beh boris e supergiulia, qui chi ci sta lavorando duro è proprio mario! Apparte il primo giorno in cui abbiamo smontato e pulito gli interni insieme non ci ho più messo mano, dato che è in officina. Non vedo l'ora di sentire cosa si prova a guidarla :)

che Lavorone .... !!! ... Fantastico veramente, poi è una gioia assistere a queste modifiche :D

mario, ogni 75 radiata te la spedisco a te e ci pensi tu ok? ne avrei qua una decina da farti sistemare................

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa di minaccia ha ha bel lavoro quello fatto oggi wow! Beh boris e supergiulia, qui chi ci sta lavorando duro è proprio mario! Apparte il primo giorno in cui abbiamo smontato e pulito gli interni insieme non ci ho più messo mano, dato che è in officina. Non vedo l'ora di sentire cosa si prova a guidarla :)

minacc??? a de che??:WC:

Complimenti Mariuzzu e Loretta, ci state mettendo tanto impegno in questa 75, e complimenti in particolare a te Mario, per la tua manualita' e passione!!

ci provo....:blink:.

che Lavorone .... !!! ... Fantastico veramente, poi è una gioia assistere a queste modifiche :D

e già... a chi lo dici!!:)

mario, ogni 75 radiata te la spedisco a te e ci pensi tu ok? ne avrei qua una decina da farti sistemare................

ok... manda... che modelli hai??? qlc 3.0v6? :grinser002:

raduno in sintesi il lavoro di ieri...

spianatura della saldatura...
stuccatura e levigatura....
... che ovviamente è stata eseguita in circa 4-5 passaggi...
quindi... stucca...liscia... ristucca...riliscia...fino a far diventare un corpo unico il cofano senza dislivelli...
...ed..infine.. isolaggio del cofano...le foto a stò pomeriggio....:decoccio:

Allegati

• 16.07.2010 (5).jpg
    16.07.2010 (5).jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 170
  • 16.07.2010 (6).jpg
    16.07.2010 (6).jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 146
  • 16.07.2010 (8).jpg
    16.07.2010 (8).jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 150
  • 16.07.2010 (1).jpg
    16.07.2010 (1).jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 148
Ultima modifica da un moderatore:
Da queste foto si vede veramente bene ... io adoro questo tipo di lavori :D ...

wow!! ho sempre sognato la presa d'aria sul cofano!!!
complimenti!!!

Allegati

• isolato (1).jpg
    isolato (1).jpg
    63.6 KB · Visualizzazioni: 141
  • isolato (3).jpg
    isolato (3).jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 142
complimenti...veramente bello il cofano così messo...molto subby style...

oi mariuzzo :)
quando scendo me la fai vedere sta piccola bestiola?

X