Alfa 75 - 1.6 i.e. - rosso - 1989 - CA

090820111414.jpg finalmente ho ritrovato la foto....... il giorno dell incontro in pista al drift day mi è volata una ruota......... ecco il risultato!!!! completamente stralciata!!! per fortuna son finita sullo sterrato!!! e per fortuna gli amici meccanici, i fratelli toro, mi hanno dato una mano a sostituire i perni che tengono la ruota, perchè due erano spezzati!!!
 
Visualizza allegato 80582 finalmente ho ritrovato la foto....... il giorno dell incontro in pista al drift day mi è volata una ruota......... ecco il risultato!!!! completamente stralciata!!! per fortuna son finita sullo sterrato!!! e per fortuna gli amici meccanici, i fratelli toro, mi hanno dato una mano a sostituire i perni che tengono la ruota, perchè due erano spezzati!!!

ha ha ha... che ricordo...prossima volta cambiale tu tesò le ruote!! ;-)
 
di sicuro non faccio avvicinare più nessuno!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti per la scelta comunque per il drift dovrai pensare di montare un bell' autobloccante
ma non sarebbe meglio senza? almeno, avevo visto una recensione che consigliava le versioni senza autobloccante per divertirsi facendola scodare un po' e preferire quelle con l'autobloccante per i viaggi dato che ne migliora la tenuta. Ho capito forse male io?